1° Dicembre, venerdi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

1° Dicembre, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno ragazze e buon mese di dicembre, il mese piu' festoso dell'anno.
Fa strano vedere le decorazioni di Natale qui a Tenerife, con il sole splendente e il caldo. Oggi 24 gradi. Ma sul Teide la cima e' innevata e si prevede neve sopra i 1300 metri. Ieri bufera di acqua e vento, domani ne e' prevista un'altra.
Stamattina lavaggio tappeti e tappetini, poi pulizia scala.
A pranzo arrosto di maiale alle cipolle e pomodori secchi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 1° Dicembre, venerdi'.

Messaggioda »

Buon primo Dicembre a tutte
Chissà se Silvana è ritornata dall Sicilia e Patrizia come stanno speriamo tutti bene anche con i denti.
Stamani siamo andati dall oculista ,niente di male solo la vecchiaia che avanza.
A pranzo un sughetto con le penne e poi alici fritte insalata di finocchi
Qui la giornata era caldissima e sole splendente ho lavato in lavatrice i tappetini che mi risparmiano molta fatica in cucina e nei bagni
Per Stasera ho preso un bell orata grande l farò all acqua pazza
A tutte buon pomeriggio!
miao

Messaggioda »

Stasera usciremo a cena nel ristorante che piace a me, vicino a casa. Abbiamo ordinato la paella de mariscos, cioe' frutti di mare, li' e' particolarmente buona. Ovviamente mangeremo solo quella.
A pranzo mio marito ha gradito molto il mio arrosto, il sughetto era veramente buono, saporito ma non invasivo. Penso che usero' spesso questa ricetta, e' veloce e soddisfacente. In accompagnamento ci vedo bene una purea di patate.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

freddo intenso ma fortunatamente molto secco, quindi, non dà fastidio, ci si copre e ci si protegge bene.

Oggi è il primo giorno in cui vado meglio con il dente, menomale, ma hanno dovuto aumentare il dosaggio dell’antibiotico … Clara, a te come va? Ho letto il tuo messaggio di ieri (e ti ho pure risposto), mi dispiace : Sad :

Stamattina dopo il consueto impasto per la pizza di domani, sono andata a fare la spesa e poi tornata a casa con un cartello strapieno ed una borsa ho trovato l’ascensore in panne :shock: non sapevo come fare perché noi abitiamo al quinto piano ed era impossibile per me con i pesi. Alla fine sono salita con l’ascensore di servizio, quello di garage e cantine e che conduce alla porta di servizio che ho in cucina.

Vado a cucinare, mangeremo minestra di pasta cin il cavolfiore.

Buona serata e buon week-end a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera :D

Giornata piena, sono rientrata da poco,
mattina in ufficio, pomeriggio in giro per acquisti natalizi, con i soliti dilemmi :roll:

Grazie Teresa, il dolore sta leggermente calando, ma comunque non ci posso masticare :confused:

Stasera una pasta semplice.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara, mi fa piacere che va meglio : Thumbup : pure io non ci posso mangiare …
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera.
Mattinata in casa per pulizie e cucina.
Pomeriggio spesa al supermercato e aperitivo.
Sto aspettando che finisca di cuocere il ragù per domani poi vado a nanna.

Buon mese di dicembre a tutti…io vorrei essere già a gennaio!!!
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda