14 dicembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

14 dicembre.

Messaggioda »

Buongiorno ragazze anche se buongiorno non è. Ieri mattina, come avrete letto sui giornali e in rete, mia cugina Fiorenza è stata trovata morta ammazzata in casa. Il figlio è indagato per omicidio volontario. Tutta la famiglia è sconvolta e stravolta. Vi chiedo una preghiera sia per la defunta sia per i suoi famigliari che hanno da affrontare giornate terribili. Grazie.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 14 dicembre.

Messaggioda »

Dida mi spiace tanto! Sono eventi terribili.
Sono nuovamente in partenza, divisa dall'amore per le mie nipotine e dei miei figli.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Dida, che dispiacere.
Ieri ho sentito la notizia alla radio, non pensavo fosse tua parente.
Un abbraccio
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Condoglianze Dida ! Ho sentito ieri la notizia al TG non sapevo fosse tua parente, che brutta notizia :(
Un abbraccio forte !
E una preghiera!
miao

Messaggioda »

Il papa' della defunta era fratello di mio nonno, si sposo' tardi ed ebbe tre figli, il maggiore ha un anno meno di me ed e' vicinissimo alla mia famiglia. Lo zio e' stato mio testimone di nozze. In gioventu' Fiorenza ed io abbiamo condiviso le vacanze in college nel Galles, due estati divertentissime che ricordo con piacere.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Ho visto in tv era una bella Signora ! E abbastanza giovane, forza e coraggio per questo bruttissimo momento!.
Ho riposato un po ,stanotte Gaetano aveva problemi di respirazione e ha dormito sul divano, sono stata un po con Lui ,poi ho visto che stava tranquillo e sono andata a letto erano quasi le 4.
Stamattina svegliata presto sono andata a ritirare il farmaco vitamina D
E lui riposava ancora sul divano.
Stasera ho prenotato un pollo allo spiedo
Un insalatina e via! Verrà mio fratello e la moglie a fare la siringa se vogliono resteranno a cena da voi.
miao

Messaggioda »

Buonasera,

Dida, mi dispiace moltissimo, è una tragedia nella tragedia … tutte le mie più sentite condoglianze, un caro abbraccio.

Giornata frenetica, tra le tante cose fatte, sono andata alla salumeria italiana per comprare un po’ di cose per le feste, ho preso anche il cotechino per capodanno e la pasta fresca per domenica. Che peccato che sia dall’altra parte della città perché hanno ottimi prodotti a prezzi italiani ma riesco ad andarci solo una volta al mese.

Stasera abbiamo mangiato spezzatino di tacchino alla curcuma con contorno di fagiolini.

Buona serata a tutte :saluto:

P.S.: ho finalmente terminato i biscotti, questi sono quelli cacao e nocciole!!
Allegati
IMG_7110.jpeg
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Passo per la buonanotte ^fleurs^

Dida mi dispiace, che tragedia. E' incredibile in famiglie in cui, viste da fuori ,
non sembrerebbe esserci alcun problema : Sad :

Anch'io oggi mi sono data ai biscotti natalizi, domani se riesco li decorerò.

Ora vado a letto, vediamo se riesco a farmi due risate con zelig :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera
La nostra cena è stato un pollo arrostito con contorno
Da un giovane che ha aperto da poco Lui e la sorella! Che conosciamo sin da piccolo! Figlio di una mia cara amica
Devo dire molto morbido e saporito!
Buona notte a tutte!
miao

Torna a Il cavolo a merenda