3 dicembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

3 dicembre

Messaggioda anavlis » 3 dic 2020, 16:31

Buon pomeriggio, tutto a posto?
Spero davvero di sì... sono diventata apprensiva e non trovare messaggi mi preoccupa!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

3 Dicembre Giovedi

Messaggioda miao » 3 dic 2020, 16:32

Buon pomeriggio :fiori: tutto ok :|?
Abbiamo appena finito di aggiustare una finestra piccole manutenzioni
Per pranzo pasta e ceci
Stasera ancora merluzzo avanzato e contorni vari
Il tempo e fresco l aria è pulita si respira bene a tutte buona serata :fiori:
miao

Re: 3 dicembre

Messaggioda miao » 3 dic 2020, 16:34

Scusami Silvana ho lanciato un messaggio un minuto dopo di te anch io preoccupata per l assenza di messaggi : Sad :
miao

Messaggioda Dida » 3 dic 2020, 16:49

Buonasera ragazze, giornata impegnativa in ufficio, ho finito alle 12,15 ed era ora di pranzo. Nel pomeriggio sono andata a fare la spesa. Tutto bene per il momento. Ho letto bene il nuovo decreto e sono un po' demoralizzata per tante famiglie che non potranno riunirsi a Natale. Spero che serva. Noi non andremo ovviamente in montagna, quest'anno passeremo le vacanze a casa ma va bene cosi'.
Oggi a pranzo abbiamo mangiato una super insalata di carciofi e grana, carciofi tenerissimi e saporiti. Poi abbiamo gustato i primi kiwi della stagione delle nostre piante.
Stasera per mio marito tortellini in brodo, per le donne invece pasta mista con lenticchie. Come frutta cachi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 3 dic 2020, 18:41

Buonasera ormai ^fleurs^

Giornata pienotta anche per me :confused:
stamane ufficio, poi oggi spesa e altri giri per cercare regali,
e quel che più mi secca è non trovare quel che cerco : Sad :
Ma voglio togliermeli al più presto.

Sono rientrata un'ora fa, ora ho la tinta in testa, anche questo un impegno da togliermi.

Fuori un nebbione fitto :confused:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Patriziaf » 3 dic 2020, 18:59

Buonasera
stamattina come vi ho detto ieri, sono andata in ospedale a Latina per fare la pet, con un'ora di ritardo, non so perché, e mentre a marzo mi hanno dato il referto subito, per non farmi ritornare in ospedale, oggi mi hanno detto che devo tornare lunedì |^.^| .
Oggi pomeriggio ho preparato una bella parmigiana di melanzane, che la mia " spacciatrice seriale " :lol: dell'agro pontino, mi ha offerto gentilmente venerdì scorso.
Non mi dispiacerebbe questo appuntamento settimanale :ahaha: ( ah ,ma quando lei compra, anche se non vuole, le faccio molto sconto ).
ho ancora in frigo del radicchio di 15gg fa, ben lavato e tagliato, intatto, :shock: . Ma allora la verdura che compriamo, quanto tempo prima viene raccolta? non regge in frigo più di 4 gg : Sad :
stasera piccolo poolish e domani impasto il pane.
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda miao » 3 dic 2020, 19:19

Per le verdure ho notato anch io quando la prendo direttamente a chi la coltiva dura tantissimo anche i pomodorini datterini ancora duretti al negozio si fanno molli in men che non si dica : Sad :
Ho fatto la tinta anch io stamani e anch'io vorrei liberarmene le ragazze e Gaetano non vogliono : Sad : ed io soccombo.. : Blink :
miao

Messaggioda anavlis » 3 dic 2020, 21:03

miao ha scritto:Ho fatto la tinta anch io stamani e anch'io vorrei liberarmene le ragazze e Gaetano non vogliono : Sad : ed io soccombo.. : Blink :

Potresti obbligare Gaetano a tingersi anche lui, barba compresa :hi
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 3 dic 2020, 21:25

Giornate senza tregua ... ma non potevo non augurarvi almeno la buonanotte! :saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 3 dic 2020, 22:15

anavlis ha scritto:
miao ha scritto:Ho fatto la tinta anch io stamani e anch'io vorrei liberarmene le ragazze e Gaetano non vogliono : Sad : ed io soccombo.. : Blink :

Potresti obbligare Gaetano a tingersi anche lui, barba compresa :hi
*smk*
:lol: questa è buona è calvo :ahaha: e si è tagliato anche baffi e barba
miao

Messaggioda rosanna » 3 dic 2020, 22:48

Buonasera , giornata lenta e noiosa . forse perchè ho fatto ordine di carte varie : Sad : . Stasera riuscirò una volta tanto ad andare a letto presto, visto che mi devo svegliare presto ?
Buonanotte !
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda Clara » 4 dic 2020, 8:20

Clara ha scritto:Sono rientrata un'ora fa, ora ho la tinta in testa, anche questo un impegno da togliermi.

Io intendevo impegno tolto a questo giro :ahaha:
Non sono ancora pronta per togliermelo del tutto :result^
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 5 dic 2020, 0:00

Clara ha scritto:
Clara ha scritto:Sono rientrata un'ora fa, ora ho la tinta in testa, anche questo un impegno da togliermi.

Io intendevo impegno tolto a questo giro :ahaha:
Non sono ancora pronta per togliermelo del tutto :result^

: Chessygrin : e oggi pomeriggio ho fatto il taglio il parrucchiere anche mi ha sconsigliato :result^
miao

Torna a Il cavolo a merenda