4 dicembre, e nevica!

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

4 dicembre, e nevica!

Messaggioda Clara » 4 dic 2020, 8:27

Buongiorno ^fleurs^

Nevica fitto e i campi sono già imbiancati :D
E visto che oggi è Santa Barbara, sempre secondo i detti popolari, se fa brutto anche
questo giorno la previsione di Santa Bibiana è confermata : Blink : Mah, vedremo :lol:
Intanto l'aria è più pulita e si respira bene :D

Oggi sto a casa, pulizie domestiche, anche se nevica, son da fare e quindi le faccio, punto! :P :saluto:
clara
Clara
MODERATORE

Re: 4 dicembre, e nevica!

Messaggioda Dida » 4 dic 2020, 9:01

Buongiorno, pensavo anch'io al detto popolare visto che nevica forte. Ma a me sta bene, cosi' non rimpiango la montagna. Oggi lavori di archiviazione in ufficio, noiosi ma da fare. Poi backup del computer.
Oggi a pranzo uova, ieri abbiamo mangiato carciofi in insalata.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Dida » 4 dic 2020, 12:21

Ecco cosa vedo dalla finestra.
Allegati
IMG_20201204_121938.jpg
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda anavlis » 4 dic 2020, 14:09

A Salò non nevica né piove, nuvole e qualche sporadica goccia.
Oggi mio figlio, da residente, rientra in Sicilia e torna tra alcuni giorni (per lavoro).
Spero che Federica non trovi neve per strada quando lo accompagna.
Buon pomeriggio :fiori:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Marghe » 4 dic 2020, 20:50

Buona serata!
Pioggia battente tutto il giorno, per fortuna non dovevo uscire.
Margherita
Marghe

Messaggioda rosanna » 5 dic 2020, 0:02

Anche a Napoli fa più freddo. Al Policlinico mi è stata confermata la labirintite (spero che passi presto) Mi hanno detto che fra le cause ci può essere una carenza di vit. D. Sono stata tutto il tempo con mascherina FFp2 con cui non respiro affatto . Ho fatto il test sierologico prima della visita e ci siamo rassicurati.

A domani , buonanotte !
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda miao » 5 dic 2020, 0:07

Buona sera giornata di sole quindi speranza
Brutta la labirintite spero ti passi presto l ho avuta : Sad : giornata intensa con panettone parrucchiere ho dato un taglio : Chessygrin : e poi spesa ora a riposare vi auguro buona notte *smk*
miao

Messaggioda anavlis » 5 dic 2020, 10:48

rosanna ha scritto:Anche a Napoli fa più freddo. Al Policlinico mi è stata confermata la labirintite (spero che passi presto) Mi hanno detto che fra le cause ci può essere una carenza di vit. D. Sono stata tutto il tempo con mascherina FFp2 con cui non respiro affatto . Ho fatto il test sierologico prima della visita e ci siamo rassicurati.

A domani , buonanotte !

Ti hanno dato una terapia? Ti hanno detto di diminuire il sale? Spero che tu possa risolvere presto questo problema! Tienici aggiornate ^fleurs^
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda rosanna » 6 dic 2020, 2:20

silvana l problema permane e mi hanno detto di continuare con un medicinale che lentamente dovrebbe risistemare i cristalli (o osteoliti?) nell'orecchio destro. Io sono convinta che tutto parte dalla cervicale, benché il medico al Policlinico mi abbia detto di no .
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Torna a Il cavolo a merenda