18 dicembre, mercoledì'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

18 dicembre, mercoledì'.

Messaggioda »

Buongiorno, notte irrequieta, mi fa male la mandibola e l'orecchio destro.
Oggi giornata particolare, due avvenimenti. Il primo e' il compleanno di mia zia che compie 92 anni. Le abbiamo gia' portato un regalo e oggi le faremo gli auguri.
Il secondo e' piu' triste, ci sara' la commemorazione di mia cugina morta uccisa dal figlio un anno fa. Ci riuniremo nel pomeriggio per una messa in suo ricordo con tutta la famiglia.
Stamattina invece mi toccano la banca e il supermercato per frutta e verdura.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 18 dicembre, mercoledì'.

Messaggioda »

Dida buongiorno
Faccio gli auguri a tua zia 92 enne ,mi rammarica di tua cugina morta in questo modo assurdo mi associo a voi nel dolore e nella vostra commemorazione
Oggi il cielo è grigio
Per pranzo rifarò il risotto con i mirtilli che ci è piaciuto
Per secondo ho pensato a dei gamberoni da fare o arrostiti o passati al microonde vedremo stasera non so
Nel pomeriggio andremo da betty e Gaetano accompagnerà mio fratello Paolo a fare una visita.
A tutte auguro buona giornata ❤️
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio

Dida, mi dispiace per i dolori ai denti, in bocca al lupo. Ti esprimo la mia vicinanza per il lutto che ha colpito la tua famiglia lo scorso anno, spero che la celebrazione di oggi non sia troppo dolorosa. Auguri per la Zia.

Oggi giornata pienissima, sono uscita alle 9h00 e sono rientrata solo poco fa, a parte il caffè con un’amica (che ne aveva bisogno!), poi non ho fatto altro che correre tra una commissione e l’altra. E invece avrei dovuto starmene calma e tenere il ghiaccio sulla caviglia. Sono esausta.

Stasera mangeremo una semplice pasta e piselli (congelati), così con la pentola a pressione me la cavo mi 10 minuti.

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona serata ^fleurs^

Rientro ora da commissioni in giro.
Sono andata per acquisto di ultime cose che non ho trovato,
al centro commerciale Le Gru di Grugliasco, qui vicino,
che detesto, c'è di tutto e alla fine si trova sempre quel che si cerca,
ma è sempre una bolgia dantesca :shock: , in questo periodo più che mai :roll:

Ora mi riposo un attimo, devo ancora pensare a cosa fare per cena.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Siamo rientrati dalla commemorazione, cerimonia molto bella, messa con accompagnamento di musiche suonate da violino e organo. Emozionante l' Hallelujah di Cohen per violino. Tanti parenti e amici si sono stretti intorno a mio cugino e famiglia.
E' stato poi offerto un rinfresco, semplice ma gradito.
Ora ci rilassiamo un po' dopo tanta emozione.
Stasera carbonara classica e frutta.
Ultima modifica di Dida il 18 dic 2024, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Un veloce saluto, ho ancora un mucchio di cose da fare.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda