3 dicembre, martedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

3 dicembre, martedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, dormito poco nonostante le goccine di EN, troppo male. Stamattina mi aspetta il fisiatra, speriamo mi faccia qualcosa per il dolore.
Continuamo le pulizie di casa, oggi tocca al piano terra e a due lavatrici.
A pranzo mozzarella e insalata.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 3 dicembre, martedi'.

Messaggioda »

Tornati a casa, stesa una lavatrice, ora ne sta andando un'altra con le cose che portiamo in spiaggia. Domani relax e preparazione zaini, avremo solo quelli, viaggeremo leggeri.
Stasera salsiccette in padella e insalata poi avremo finito le scorte, lasceremo il frigorifero quasi vuoto.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Mi siedo ora al pc per un saluto, giornata di giri e commissioni varie.

In attesa di preparar cena, una pasta semplice stasera, mi guardo un po' di Geo.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buona serata
qui tra cose che riguardano la casa nuova, i miei accertamenti di routine, e mantenere la casa dove ancora abitiamo, il tempo scorre troppo velocemente.
Lunedì prossimo verrà, per casa nuova, una squadra di pulizia professionale e con un preventivo di €700 puliranno "spero" a fondo.
Quindi ci trasferiremo! Solo abitandola si possono sistemare le cose.
Oggi acquistato l'armadio, il letto ad 1 piazza e mezzo mi arriverà a metà gennaio.
Sarà lunga la sistemazione!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera,

giornata pienissima, tra una cosa e l’altra, ho provato due volte a connettermi al forum ma puntualmente sono stata interrotta …. passo solo ora per un saluto veloce.
Abbiamo cenato con hamburger e broccoli, ora finalmente mi fermo un attimo per rifiatare.

Buonanotte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera
Giornata trascorsa in vari servizi, in giro per centri di riabilitazione convenzionati niente da fare ,continueremo domani ! Poi spesa veloce
Avevo già avviato il pranzo zucca stufata poi ho calato la pasta. Ho preso del formaggio di capra ancora bocconcini di mozzarella zucca arrostita
Stasera filetti di branzino con pomodorini capperi olive e pinoli insalata romana.
Una banana divisa a metà.
Nel pomeriggio ho dato un taglio ai capelli con Assunta la mia parrucchiera domani mi aspettano gli esami in vista dell intervento di cataratta.
Ora ci rilassiamo un po a tutte buona serata :fiori:
miao

Messaggioda »

Io sono già a letto da mezz'ora. Non riesco a stare sul divano e a malapena seduta per male alla schiena e al collo. Devo sdraiarmi o stare in piedi .leggere a letto non è il massimo perché dopo poco mi fanno male le braccia...sono sempre più demoralizzata.
Però bisogna tirare avanti per non preoccupare figlia e nipote.
Mio marito mi aiuta tanto.
Oggi riso in bianco e radicchio cotto e del parmigiano. Stasera polpette di ricotta al sugo di pomodoro e insalata belga
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Margherita, mi dispiace che stai tanto male, non ti avvilire però, ci sono periodi in cui stiamo peggio ma poi per fortuna tutto passa, ci vuole un po’ di pazienza *smk*
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda