Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Patriziaf » 9 feb 2017, 10:37
da Rossella » 9 feb 2017, 10:40
da anavlis » 9 feb 2017, 13:13
Patriziaf ha scritto:20170208_201900.jpg
Farcita con fiori di zucca saltati 1' in padella con alici salate e altra farcitura con gambi di carciofo a pezzettini ( brunoise? ) saltati in padella con un po di olio aglio e acqua.
Che dire : "merita" !
Ho usato la farina che ho , Petra 3, che uso per la pizza,ho ridotto il lievito a 3gr, impastato,lasciato a TA per 1h, riposo in frigo per 12h circa., poi di nuovo TA per 8h.fatto palline, farcito e lasciato riposare 1h.ho spennellato con albume sbattuto per dare un po di colore e lucidità, cotto in forno ventilato 30' a 175.
da Luciana_D » 18 feb 2017, 6:43
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee