Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da scarabeo14 »
da Luciana_D »
da Sandra »

da scarabeo14 »
Sandra ha scritto:La prossima volta ricordati che puoi prepararne di piu' e congelarlo per me o per te quando ne avrai bisogno!!!
diana
da Nonna Tata »
da Dida »

da scarabeo14 »
Nonna Tata ha scritto:Diana solo 120 g albicocche? Mi interessa molto, grazie.
Dida ha scritto:Posso sostituire la ricotta, che mio marito non mangia, con qualche altro ingrediente?
Aspetto che qualcuno a Milano mi trasmetta la sua felicita'...
speriamo!!! so per certo che altra gente l'ha fatta ed erano tutte molto felici!!! si accompagna anche con del gelato.......
diana
da Marghe »
da nicodvb »

da misskelly »
da scarabeo14 »
da scarabeo14 »
diana
da maria rita »
da PierCarla »
da scarabeo14 »
PierCarla ha scritto:Metterò piu albicocche però le sbuccio perchè il solo pensiero di sentire la buccia delle albicocche in bocca mi fa venire la pelle d'oca alta 4 dita Mi accingo or ora a prepararla con modifiche obbligatorie per via dell'intolleranza al lattosio di Beatrice.
Quindi latte e burro e anche una specie di philadelfia il tutto senza lattosio. Non è soya, è proprio latte e derivati delattosati che costano pure un botto.![]()
Metterò piu albicocche però le sbuccio perchè il solo pensiero di sentire la buccia delle albicocche in bocca mi fa venire la pelle d'oca alta 4 dita
mi riferisco alla pelle d'oca!!!
diana
da anavlis »
da cinzia cipri' »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee