Secondo voi e´adatta ad un fine pasto per cena?
magari mi sto´creando troppe fisime mentali, ma che caratteristica dovrebbe avere un dolce di fine cena? che non appesantisca troppo il tutto intendo....

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Donna »

da Rossella »
magari mi sto´creando troppe fisime mentali, ma che caratteristica dovrebbe avere un dolce di fine cena? che non appesantisca troppo il tutto intendo.

da Luciana_D »
da politiz29 »

da LoryC »

da Donna »

da anavlis »
da Gaudia »
da Luciana_D »
Gaudia ha scritto:Io adoro la crostata con ganache al cioccolato di knam che ha postato la nostra Maria Rita.
La faccio spesso e chiunque l'abbia assaggiata l'ha gradita anche se alla fine di una cena ricca. è di un godurioso.....

da Donna »
da Luciana_D »
Donna ha scritto:La ricetta proposta da MariRita e´superlativa, ma io per principio non prenderei mai un dolce al cioccolato a fine pasto....![]()
a questo punto mi chiederete ma che ce lo chiedi a ffa´?![]()
Inoltre tutti i dolci al cucchiaio che propongono mi si bloccano sullo stomaco, mentre uan tortina semplice, al gusto limone e elegante ci sta bene sempre.
Ok
vi faro´sapere
da Donna »
Luciana_D ha scritto:Donna ha scritto:La ricetta proposta da MariRita e´superlativa, ma io per principio non prenderei mai un dolce al cioccolato a fine pasto....![]()
Inoltre tutti i dolci al cucchiaio che propongono mi si bloccano sullo stomaco, mentre uan tortina semplice, al gusto limone e elegante ci sta bene sempre.
Ok
vi faro´sapere
Ti sei risposta da sola![]()

da Rossella »
Donna ha scritto:Luciana_D ha scritto:Donna ha scritto:La ricetta proposta da MariRita e´superlativa, ma io per principio non prenderei mai un dolce al cioccolato a fine pasto....![]()
Ok
vi faro´sapere
Ti sei risposta da sola![]()
Si ma il mio dubbio era se andava bene la crostata .....

da anavlis »
Donna ha scritto: ma che caratteristica dovrebbe avere un dolce di fine cena? che non appesantisca troppo il tutto intendo....

da beasarti »
da rosanna »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee