Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da lucylu82 »
da anavlis »
m'informo con una mia cugina che le prepara spesso.
da Danidanidani »
Dovrò proprio provare a rifarle....

da anavlis »
Danidanidani ha scritto:nei miei ricordi...quando andavamo in vacanza a Mondello da mia zia,la Donna di servizio-cuoca ci preparava le crocchette di latte,nei miei ricordi in formato mini,proprio tipo cazzilli e senza pangrattato.Credo passate in farina e uovo.Noi bambini impazzivamo letteralmente! Domanda:possono corrispondere al vero i miei ricordi?![]()
Dovrò proprio provare a rifarle....
![]()
![]()
Ho chiamato mia cugina che mi manderà la ricetta di sua madre, che a sua volta, l'aveva avuta da una vecchia zia. Ci saranno in questi passaggi almeno 200 anni
Mi ha pure detto che dava, alcune volte, la forma a cilindro ( anche le sue me le ricordavo solo rettangolari).
da anavlis »
da zoster »
da Rossella »
zoster ha scritto:<^UP^>
peccato si siano perse le foto... magari si recuperano chissà
cmq da fare sono buonissime

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee