Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Patriziaf »
da Clara »
da TeresaV »

da Dida »

da Patriziaf »
Clara ha scritto:Grazie Patrizia,
mi piace![]()
Ottima idea per un antipasto.
noi le mangiamo come primo direttamente.
da Clara »
Patriziaf ha scritto:Clara ha scritto:Grazie Patrizia,
mi piace![]()
Ottima idea per un antipasto.
Antipasto?noi le mangiamo come primo direttamente.
E se siamo soli ,vale come piatto unico
da miao »
Clara ha scritto:Patriziaf ha scritto:Clara ha scritto:Grazie Patrizia,
mi piace![]()
Ottima idea per un antipasto.
Antipasto?noi le mangiamo come primo direttamente.
E se siamo soli ,vale come piatto unico
Bè, anche per noi due soli diventerebbe un piatto unico,![]()
ma all'occorrenza può diventare anche un antipasto

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
