Mi serve una buona crema alla nocciola, ho dell'ottima pasta exstra alla nocciola
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Rossella »

da Patriziaf »
da Rossella »
miky ha scritto:Ross guarda dal blog di Pinella.tra le salse e creme.ce n'è una di Gianluca Arese.


da politiz29 »
Rossella ha scritto:miky ha scritto:Ross guarda dal blog di Pinella.tra le salse e creme.ce n'è una di Gianluca Arese.
Grazie, vista, quella è più una crema spalmabile, io desidero una crema in tazza, hai presente la classica crema in tazza al cioccolato, qualcosa di simile dove è prevista la nocciola!



da TeresaV »
da Gaudia »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
