Come da titolo,spiega come sostituire e/o farsi da se' un ingrediente.
Molto utile
QUI
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Luciana_D »
da iaiax »
da Luciana_D »

da Dida »

da anavlis »

da Luciana_D »
anavlis ha scritto:traduco io?.....![]()
![]()
da anavlis »
Luciana_D ha scritto:E' molto intuitivo Silvana .... almeno a me sembra
e la mia era una battuta perchè conosco solo pochissime parole in inglese:"the pen is on the table" ma che me ne faccio di sapere che la penna è sul tavolo? 
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
