Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da mariafatima »
da PierCarla »
da Typone »
mariafatima ha scritto:Bene, partecipo anch'io con questa preparazione semplice del mio Salento antico
da stefanì »
da stefanì »
da Rossella »

da anavlis »
stefanì ha scritto:quando vedo una ricetta, antica, sfiziosa e povera d'ingredienti...mi ci tuffo subito!!!!![]()
![]()
![]()
ieri sera ci abbiamo cenato con grande soddisfazione
da fabrizio »
da Rossella »
fabrizio ha scritto:Bellissime, le faro' per Francesco. In pratica sono dei grossi gnoccoloni di patata, quindi versatili. Che ne dite di coprirli con una fonduta al formaggio, speck a striscioline, per il giro in forno?
fab
ma non saranno più le Coculeddre te patate di Mariafatima 
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
