Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da valenti-mario »
da Luciana_D »
da Rossella »
Luciana_D ha scritto:Che spettacolo Mario !!!!!!!![]()
![]()
![]()
Sei una sorpresa continua

da Gaudia »
da Luciana_D »
Gaudia ha scritto:Io non sono mai riuscita a vedere le foto delle ricette di Mario e mi dispiace; le amiche moderatrici sanno spiegarne il motivo?
da Clara »
da valenti-mario »
.
da Etta »
da Luciana_D »

da Clara »
da Rossella »
Clara ha scritto:Sono bellissime quelle coppette Mario![]()
Se ho ben capito, il temperaggio che dici è consistito solo nell'aggiungere al cioccolato già fuso una parte di cioccolato freddo?![]()
Grazie

da TeresaV »
Rossella ha scritto:Clara ha scritto:Sono bellissime quelle coppette Mario![]()
Se ho ben capito, il temperaggio che dici è consistito solo nell'aggiungere al cioccolato già fuso una parte di cioccolato freddo?![]()
Grazie
Si esegue lo stesso metodo anche con il cioccolato fondente, c'è ne siamo dimenticati?![]()
![]()
Un post dedicatoQUI

da anavlis »

da valenti-mario »
da Rossella »
TeresaV ha scritto:Rossella ha scritto:Clara ha scritto:Sono bellissime quelle coppette Mario![]()
Grazie
Si esegue lo stesso metodo anche con il cioccolato fondente, c'è ne siamo dimenticati?![]()
![]()
Un post dedicatoQUI
Salve a tutti,
sono nuova del forum quindi magari faccio pasticci nella scrittura ..... sorry.
Questo argomento sul cioccolato bianco è interessantissimo: è la mia bestia nera il ciocc. bianco![]()
Grazie mille per i consigli e complimenti sieti bravissimi ma inarrivabili per me

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee