Ciaoooo

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Ciaoooo

Messaggioda »

Ciao a tutti, mi chiamo Maria Lucia, ho 28 anni e sono una quasi ricercatrice!
Sono siciliana ma abito e lavoro a Roma ormai da quasi 5 anni!
Ho scoperto il vostro forum cercando su internet la ricetta delle sfogliatelle ricce! Ho trovato la ricetta proprio qui e mi sono innamorata del sito!! ma le sfogliatelle non le ho ancora fatte, ma giuro che le farò!
Adoro cucinare, mi diverto e mi rilasso! cucino anche la sera molto tardi dopo una giornata di lavoro! magari se non va a buon fine il mio lavoro di ricercatrice potrei aprirmi un ristorante...ahahahaah!!!
Adesso vi saluto e ringrazio tutti gli utenti del forum per le ricette e i consigli...scappo in cucina...non vorrei bruciare le patate al forno! sento già un profuminooooo!!!
un abbraccio
MariaLucia
maria lucia

Re: Ciaoooo

Messaggioda »

Benvenuta tra noi Maria Lucia :fiori:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Benvenuta Maria Lucia :fiori:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Messaggioda »

^fleurs^ ^fleurs^ ^fleurs^ : Welcome : ...bene arrivata Maria Lucia.....in che campo fai ricerca?..... *smk*
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda »

Bene arrivata Maria Lucia.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Lavoro all'Istituto Superiore di Sanità e mi occupo di tumori...ma così detto è troppo generico...mi occupo in particolare di acidità tumorale, una caratteristica importante dei tumori, e di come questa influenzi e favorisca la resistenza ai farmaci e la crescita dello stesso tumore.
Baci
ML
maria lucia

Messaggioda »

ciao Maria Lucia e benvenuta anche da me.
E' una ricerca importante la tua, ti auguro successo e fortuna.
Tornando alla cucina, quali sono i tuoi piatti preferiti?
Maria Rita

« Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in paradiso. »
(Margherita Hack)
maria rita

Messaggioda »

Grazie per l'augurio! un abbraccio :)
I miei piatti preferiti?? ehehehe mi diverto a cucinare un pò di tuttooo!!! :lol: mi sono cimentata anche nella cucina cinese! bhe certo adesso sono andata in fissa con la pasta sfoglia perchè al mio ragazzo (e anche a me) piacciono molto le torte rustiche e soprattutto i wurstel avvolti dalla pasta sfoglia quindi mi farebbe piacere riuscire a preparare io anche la base! a volte le cose non mi vengono come dovrebbero o come vorrei io che fossero ma lui poverino mangia tutto e dice che è tutto buonissimo perchè è fatto con amore!!!questo è sicuro! ma io sono molto critica e dura con me stessa in cucina e mi arrabbio quando le cose non riescono!
Cmq cucinare mi diverte e mi rilassa : poi quando cucino per l'amore mio ci metto una passione e un amore particolare che mi rende ancora più felice! La settimana scorsa è stato il nostro terzo anniversario ed ho deciso di preparare un risotto alla crema di scampi, dei medaglioni di salmone con salsa al pepe verde (giallozafferano.it consigliatissimo) e delle mini millefoglie con crema chantilly e gocce di cioccolato! lavorando tutto il giorno, ho preparato le salse la sera prima, sono andata a dormire all'una ma ero felicissima di aver cucinato per lui! *smk* :D
Adesso vi saluto e vi abbraccio tutti!
baci
ML
maria lucia

Messaggioda »

benvenuta maria lucia
bravo pour votre travail de chercheur :fiori:
Christiane
titione06

Messaggioda »

@ titione06
Ciao, lo scorso anno sono stata in Francia 4 mesi per lavoro! sono stata a Chatenay Malabry, Ile de France, all'Universitè Paris XI, facultè de Pharmacie :)
sono stata bene, mi piace tantissimo il francese e già dopo un mesetto parlavo in quasi tranquillamente con i miei colleghi! abitavo a saint mandè (parigi) in un mini appartamento per studenti e dalla mia finestra vedevo dritta davanti a me la Tour Eiffel! era uno spettacolo emozionante la sera quando si accendevano tutte le lucine scintillanti...era bellissimo : Love : che nostalgiaa...ci tornerei subito!
Dove si trova invece Biot? sei italiano/a?
ciao ciao

ML
maria lucia

Messaggioda »

Benearrivata Maria Lucia!!! :D :fiori:
Assunta
" Cucinare è un modo di dare"- ( Michel Bourdin)
http://www.lacuocadentro.com
susyvil

Messaggioda »

Sei simpaticissima :D ben arrivata tra noi :fiori:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Ben arrivata :fiori:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Torna a Aggiungi un posto a tavola