Ciaoooo

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Ciaoooo

Messaggioda »

Ciao a tutti, mi chiamo Maria Lucia, ho 28 anni e sono una quasi ricercatrice!
Sono siciliana ma abito e lavoro a Roma ormai da quasi 5 anni!
Ho scoperto il vostro forum cercando su internet la ricetta delle sfogliatelle ricce! Ho trovato la ricetta proprio qui e mi sono innamorata del sito!! ma le sfogliatelle non le ho ancora fatte, ma giuro che le farò!
Adoro cucinare, mi diverto e mi rilasso! cucino anche la sera molto tardi dopo una giornata di lavoro! magari se non va a buon fine il mio lavoro di ricercatrice potrei aprirmi un ristorante...ahahahaah!!!
Adesso vi saluto e ringrazio tutti gli utenti del forum per le ricette e i consigli...scappo in cucina...non vorrei bruciare le patate al forno! sento già un profuminooooo!!!
un abbraccio
MariaLucia
maria lucia

Re: Ciaoooo

Messaggioda »

Benvenuta tra noi Maria Lucia :fiori:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Benvenuta Maria Lucia :fiori:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Messaggioda »

^fleurs^ ^fleurs^ ^fleurs^ : Welcome : ...bene arrivata Maria Lucia.....in che campo fai ricerca?..... *smk*
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda »

Bene arrivata Maria Lucia.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Lavoro all'Istituto Superiore di Sanità e mi occupo di tumori...ma così detto è troppo generico...mi occupo in particolare di acidità tumorale, una caratteristica importante dei tumori, e di come questa influenzi e favorisca la resistenza ai farmaci e la crescita dello stesso tumore.
Baci
ML
maria lucia

Messaggioda »