mi chiamo luca e sono appassionato di cucina da sempre, in particolare di panificazione e dolci... poi, qualunque altra cosa va bene, anche se vado un po' a periodi...mi piace sperimentare (tempo permettendo ahimè)
un salutone a tutto il forum

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da luke »

da Clara »
da nicodvb »
da luke »

da nicodvb »
luke ha scritto:ciao clara, ciao nico...![]()
io vengo dal piemonte e ho 24 anni....
e...sì........i lievitati hanno tutto un loro fascino...decisamente!!
da luke »
da susyvil »
....
da Luciana_D »

da Juanas »
da luke »
da Sandra »

da Rossella »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
