Mi chiamo Cristiana ho 34 anni e vivo a Modena,anzi da 1 e mezzo mi sono trasferita in periferia-campagna a Marzaglia dove vivo con il mio moroso Manu.
Frequento il forum di CI quindi conosco tantissimi nomi che scrivono e alcuni di voi ho anche la fortuna di aver conosciuto di persona (Sandra,Donna,Paola Calveri,Titti,Paoletta e credo altre persone che al momento mi sfuggono e chiedo perdono).
Sono ovviamente appassionata di cucina ma una cuoca in erba,ho letto già tante cose interessanti (sono malata per la pizza napoletana,per cui mi sono già letta tutto il messaggio delle pizze per fornetto Ferrari) e visto cose meravigliose di cui non sarei mai capace ma che sucitano tutta la mia ammirazione per coloro che le hanno fatte.
Insomma ho tantissime cose da imparare e chiedo la vostra pazienza ed esperienza, io purtroppo non credo di poter ricambiare,ma cercherò di fare quel che posso.
In ultimo ho una indiaczione da chiedere, siccome vorrei mettere una fotina e credo che sia l'AVATAR (giusto?) ma evidentemente sono imbranata come posso fare? quando clicco su sfoglia e prelevo la foto dal mio PC mi dice che deve essere compresa tra 1 e 10 ma la foto è risoluzione 72 pixel/pollice (direi la minima) e nemmeno a 1 cm x 1 cm va bene,risulta a 13-14 K....dove sbaglio o cosa posso fare?
Grazie in anticipo, ed è solo l'inizio !

non ci conosciamo ,mi chiamo Annamaria e anch'io appassionata di pizze, sicuramente impareremo tante cose insieme ciao e buon lavoro.