ciao a tutti

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

ciao a tutti

Messaggioda »

sono nata a Saronno (VA) nel 1953 da genitori friulani , ho vissuto a Napoli e a Castelfranco veneto-da molti anni vivo a Ferrara - amo viaggiare, cucinare, leggere - spero presto di contribuire con qualche ricetta.
Ciao silvapit :fiori: :D
silvapit

Re: ciao a tutti

Messaggioda »

benvenuta tra noi :fiori:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda »

ciao Silvapit :saluto: :saluto: :saluto: :saluto: ;-)) ...... noi siamo felici che tu sia dei nostri. Benvenuta
Allegati
bisou-smack.gif
bisou-smack.gif (20.21 KiB) Osservato 310 volte
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda »

ciao silvapit , stessa eta' , abbiamo su per giu' gli stessi interessi , parlaci di te , e ImmagineBenvenuta!!!
miao

Messaggioda »

sono sposata da trenta anni ed ho un figlio di 20 anni - lavoro dal lunedì al sabato in un piccolo paese vicino a Ferrara - viaggio in camper ed ho visto quasi tutta l'Europa ( mi mancano :Islanda-ex URSS-bulgaria )--confesso che ho il terrore di volare per cui non sono ancora salita su un aereo---mi piace leggere e sono "librodipendente";se vedo un libro che mi piace anche solo graficamente faccio molta fatica a non comprarlo, per questo casa mia sembra piu' una libreria che una casa-
ciao silvana ;-)) :saluto:
silvapit

Messaggioda »

Ciao Silvana, benvenuta!!Avrai della compagnia anche per la tua passione dei libri :D Stefania , ovvero "Frabattista" é ferrarese anche lei e lavora in mezzo hai "testi sacri" :D della Biblioteca Ariostea di Ferrara , é una persona splendida oltre ad essere un'ottima "cuoca a dieta" :lol: in questo momento, vi potrete forse incontrare :D !!!
Ciao
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda »

ciao Silvana ma finalmente una ferrarese!!!! si ha detto bene sandra, sono a dieta, ma ora posso riprendere un po' a cucinare quindi mi sentirai sol forum un po' più spesso... se invece vuoi venire in Biblioteca mi farà piacere farti da guida!
un saluto da parte mia e benvenuta!!!
stefania :-)))))
Frabattista

Messaggioda »

Bene arrivata Silvana da un'altra librodipendente. Hai qualche bel libro da proporci per l'estate?
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Ciao Silvana, Benvenuta :fiori:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

un libro che consiglio di leggere è " Dall'altra parte " di Sandro Bartoccioni , Gianni Bonadonna , Francesco Sartori a cura di Paolo Barnard - attualmente leggo un libro in due volumi in francese "Histoire de la France secrète" ( storia della francia
segreta ) che ho comprato la scorsa estate a Rennes-le-Chateau in cui si parla di numerosi enigmi francesi ( dei catari-dei templari-del Graal-della maschera di ferro e di altri ancora )
il libro che amo in assoluto di piu' è " cent'anni di solitudine " di Gabriel Garcia Marquez-
ciao Silvana ;-))
silvapit

Messaggioda »

frabattista ha scritto:ciao Silvana ma finalmente una ferrarese!!!! si ha detto bene sandra, sono a dieta, ma ora posso riprendere un po' a cucinare quindi mi sentirai sol forum un po' più spesso... se invece vuoi venire in Biblioteca mi farà piacere farti da guida!
un saluto da parte mia e benvenuta!!!
stefania :-)))))

per motivi di lavoro sono libera solo il sabato e la domenica -mi piacerebbe molto conoscerti, ho visto il tuo blog molto bello-anche io amo Ungaretti - spero di venire in biblioteca quanto prima ciao :fiori: :D
silvapit

Messaggioda »

Benvenuta Silvana,
mio padre era emiliano (parma-casalmaggiore)
quindi apprezzo la cucina romangola (per giunta sono sagittario-giove)
quale altro poeta, non solamente italiano, ti piace?
io sto raccogliendo poesie che in qualche modo siano legate alla materia, alla vita quotidiana, e parlano anche di cibo e di elementi culinari,
a presto
zavorka

http://czechfood.blogspot.com
zavorka

Messaggioda »

silvana lavoro anche al sabato, ma solo di mattina: vieni in sala consultazione manoscritti e rari... chiedi di me
stefania ricci frabattista
se mi confermi quando puoi venire ti mostro anche qualche bel codice, magari se vuoi puoi fare la tessera e ti illustro i nostri cataloghi!
un saluto
stefania
Frabattista

Torna a Aggiungi un posto a tavola