Ciao a tutti

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Ciao a tutti

Messaggioda »

:saluto: :saluto: :saluto: :saluto:
Sono nuovo anche nell'impegno di cucina. Forse la voglia di far uscire mia figlia celiaca dai limbi di una cucina con poca, nostra, fantasia gastronomica per il pane ed i dolci, insieme alla voglia di mangiare un pane ed una pizza decente per tutta la famiglia, mi ha spronato ad interessarmi a questo mondo gastronomico informatico di ricette, forum, consigli, ecc.
Non immaginate quanto ve ne sono grato : Thumbup : , quanto vi sfrutterò :oops: :oops: e nelle mie limitate capacità, prima o poi proverò a dire qualcosa nel merito :oops: .
Con gioia :D ,
saluti :saluto:
ibarruri

Re: Ciao a tutti

Messaggioda »

Benvenuto Ibarruri :fiori: ,
che strano nick, cosa significa? :D
Ci farebbe piacere conoscere il tuo vero nome e anche da dove ci scrivi :D
Saremmo molto lieti di esserti utili, ci sono diverse ricette per celiaci nel forum, puoi provare a fare una ricerca :D :saluto:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

secondo me il nick sono iniziale del nome + cognome ^_^
detto cio', ecco spiegato perche' chiedevi delle farine!
benvenuta tra noi!
speriamo di riuscire a esserti utile!
nel frattempo, posso consigliarti di acquistare Cucina Naturale: troverai spessissimo ricette senza glutine (vedrai il simbolino a lato di ogni ricetta) che ti permettera' cosi' di fare sempre nuove ricette e interessanti (ed io ne trovo tantissime ogni mese!)
cinzia cipri'

Messaggioda »

Felice di averti con noi :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Messaggioda »

benvenuto!
Maria Rita

« Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in paradiso. »
(Margherita Hack)
maria rita

Messaggioda »

:D Felice di esserci e di scoprire quanto diffusa è la cultura culinaria : Chef : amatoriale e soprattutto che livelli alti di arte culinaria e non quella cosa imbalsamata che tanto sembra per i neofiti come me!!!!

:saluto: di Clara il 3 dic 2008, 15:55
che strano nick, cosa significa?
Ci farebbe piacere conoscere il tuo vero nome e anche da dove ci scrivi
Saremmo molto lieti di esserti utili, ci sono diverse ricette per celiaci nel forum, puoi provare a fare una ricerca

:saluto: di cinzia cipri' il 3 dic 2008, 17:05
secondo me il nick sono iniziale del nome + cognome ^_^

:no: No, il mio nick è un po’ più impegnativo.”Deviazione” culturale ed ideale :D , voluta. http://it.wikipedia.org/wiki/Dolores_Ib%C3%A1rruri.

Sono Ferruccio Fabrizi e viviamo a Milano
Per quanto riguarda ricette celiache, oggi!!!!!, ce ne sono veramente tante se solo penso a cosa c’era disponibile sul mercato e a cosa si conosceva 25 anni fa. Santa internet!!!!!!!!!
Abbiamo, con : Love : Patrizia, mia moglie, cominciato a provarne per la pizza ed il pane. Risultato? Non ce la togliamo più da torno. Non siamo bravi, ma nell’essere azzeccagarbugli, il tutto ci viene bene.
Arrivederci a tutti. :fiori:
ibarruri

Messaggioda »

Proprio per l'azzeccagarbugli che sono :oops: , solo ora ho visto il topic della Rossella sui video.
Il primo video, pane per celiaci, due mesi lo abbiamo scoperto nella rete e lì è iniziata la nostra avventura culinaria :D , non solo verso la figlia celiaca, anche per la seconda e noi che non lo siamo.
Da allora mangiamo il nostro pane e pizza, normali e glutenfree. Debbo dire che quando in giro con il camper abbiamo mangiato le cose non nostre :mazza: , non ci sono più piaciute come quando non ne facevamo :prrrr: e a volte sono risultate indigeste : Fuck You : .
ibarruri

Messaggioda »

ciao , benvenuto :D
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Torna a Aggiungi un posto a tavola