ciao a tutti sono una nuova arrivata

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

ciao a tutti sono una nuova arrivata

Messaggioda »

ciao a tutti mi chiamo michela ed è la prima volta che partecipo ad un forum, abbiate pazienza se sono un'po imbranata. Cucinare è una delle mie passioni (ma sospetto che questo non vi sorprenderà), io cucino di tutto e mi piace cambiare spesso, sperimentarmi in cose nuove ... magari prendendo spunto da qualche alimento che se non lo "trasormo" finisce nella pattumiera!
E qui arriviamo al dilemma di oggi: che ci faccio con un kilo quasi di susine che a casa mia (me compresa, :sigh: ) nessuno mangia "al natuale" xchè "non sanno di niente" (purtroppo è vero...)? Confido nella vostra creatività! Ciao :saluto:
maikiz

Re: ciao a tutti sono una nuova arrivata

Messaggioda »

Ciao Michela, benvenuta :D
Qui si sperimenta alla grande D:Do Da dove ci scrivi?

maikiz ha scritto:E qui arriviamo al dilemma di oggi: che ci faccio con un kilo quasi di susine che a casa mia (me compresa, :sigh: ) nessuno mangia "al natuale" xchè "non sanno di niente" (purtroppo è vero...)? Confido nella vostra creatività! Ciao :saluto:

Perchè dici che non sanno di niente :shock: :( Io le trovo così buone e dolci :D
Comunque in alto a destra nelle pagine del forum c'è una funziona di ricerca, prova e vedrai che troverai senz'altro qualche ricetta. Se poi hai problemi siamo qui :D :saluto:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

:D Ben arrivata Michela!!!
miao

Messaggioda »

ciao grazie x il benvenuto! vi scrivo da ancona... sbrirciando i messaggi di altri mi sono accorta di essere stata un pò carente d'informazioni, quindi per non cadere nella tentazione di raccontarvi la storia della mia vita corredata di foto e prolisse disquisizioni su vissuti e sentimenti, :shock: paura eh?! forse se lo desiderate è meglio che mi facciate delle domande, io m'impegno a rispondere per quello che è nelle mie capacità! Invece desidero dirvi che da tempo raccolgo ricette di ogni tipo che magari "rivisito" e questo mi sembra il posto adatto per uno scambio/confronto per imparare cose nuove. a presto :D
maikiz

Messaggioda »

Comincia col dirci quanti anni hai, se sei sposata e che lavoro fai ,se lavori.spero di non essere stata troppo invadete tre domande tutt'assieme :saluto: :saluto: :saluto:
miao

che partenza!

Messaggioda »

guarda che mi tenti con la storia prolissa... scherzo! ho 39 anni sono sposata, non ho figli, faccio la psicologa e sono anche precaria, e per deformazione professionale :thud: sono abituata a parlare degli altri e non di me... abbiate pazienza!
maikiz

mi spiego

Messaggioda »

: Chessygrin : ciao! A me piacciono molto le susine, ma quelle che ho comprato ultimamente
"non sanno di niente" ... doveva insospettirmi la loro perfezione, sono
molto belle ma prive di sapore! Sto cercando di porre rimedio a questo
incauto acquisto! Non esprimevo un giudizio sulla categoria susine, non mi
permetterei mai! Ma come dicevo sono un pò imbranata, oltre che con
l'utilizzo del forum, anche con la parola scritta... imparerò... spero!
maikiz

Messaggioda »

Vuol dire approfittando dell'occasione,che ti spemeremo come un limore :lol: cosi' una volta tanto tocchera' anche a te :lol: , quindi si aprino le danze :ahaha: :ahaha: : Love : thank you. Annamaria
ps :non preoccuparti imparerai presto a districarti :smack:
miao

Messaggioda »

Benvenuta, Michela :fiori: :fiori: :saluto:
Jane
jane

Messaggioda »

Che bello!!! dai facci divertire e facci una terapia di gruppo!
schedaci ad una ad una ed in base alle nostre caratteristiche dicci in che stadio di Freud ci troviamo! ih ih i hi h ih i h : Nurse :
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Donna

Messaggioda »

ciao Michela, anche io sono di Ancona, magari ci conosciamo.......benvenuta :yeeeeh: ^fleurs^
sorridi al mondo e vedrai che anche lui ti sorriderà!

il mio nuovo blog dove si nutre il cuore e la panza....
alexs

Messaggioda »

benvenuta!!! :D
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda »

Ciao Michela!!Anche le mie non sapevano di molto ed ho fatto Questa ricettadi Arancina,poi della confettura fantastica! :D
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda »

Ciao Michela benvenuta ^fleurs^
"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."
Harriet Van Horne
whale

Messaggioda »

Benvenuta Michela :fiori: e grazie alla tua richiesta Sandra ha segnalato questa bella ricetta di tatin che mi era sfuggita :mazza:
Complimenti a Cinzia : Chef : Adoro la tatin!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Benvenuta Michela!
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Benvenuta! :saluto: :saluto: *smk*
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
http://www.flickr.com/photos/8594434@N08/?saved=1
Immagine
Danidanidani

Torna a Aggiungi un posto a tavola