Sono Alice, ma tutti mi chiamano Ali, e vi scrivo dalla provincia di Mantova.. piccola provincina mignon a triangolino nel sud-est della Lombardia.. il che significa confini col Veneto e l'Emilia.. ma direi che la cucina risente parecchio più dell'Emilia! Buongustai abbastanza dichiarati, insomma..
Ho 23 anni e amo la Cultura.. tutto quello che ci ruota attorno: la musica, la letteratura... e, manco a dirlo, la cucina!
La mia passione irrinunciabile sono sicuramente i dolci.. e, su tutti, il mio cuore è un po' a forma di tavoletta di cioccolato!
Che amo spudoratissimamente in ogni sua forma! Avevo un blog amatoriale parecchio tempo, ma poi per mancanza di internet prima, tempo e varie poi, ho preferito passare dalla parte teorica!
Mi piace moltissimo leggere tutto quello che riguarda la gastronomia: blog, libri, riviste, forum come questo.. c'è sempre abbondantissima materia per migliorare e in cui trovare nuovi stimoli, per una curiosona in tema!
E, perchè no, sperimentare di persona.. spadellando praticamente e golosamente, tra un successo ed una ciofeca totale
, quello che si è perlustrato teoricamente!Colgo quindi, già che ci sono, l'occasione per ringraziare tutti quelli con cui ho già avuto modo di chiacchierare qui..
e vi mando un bel basìn
goloso goloso!Buona domenica a tutti/e voi e ..a presto!
Ali