Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Anna Luisa »
da maria rita »
da Luciana_D »
da bianca luisa »
da parte mia, mi chiamo Bianca Luisa, ti faccio subito una premessa IO IN CUCINA ME LA CAVICCHIO, non sono brava come le signore che mi hanno preceduto nel darti il benvenuto, SIA CHIARO,
Comunque il Forum mi piace, trovo gente disponibile ad ascoltarti e chiedo sempre un sacco di consigli utili che mi aiutano a migliorare. E poi farò vedere chi sono

da Anna Luisa »
da bianca luisa »
Anna Luisa ha scritto:Grazie a tutte per il caloroso benvenuto! ^_^
Maria Rita, amiamo particolarmente i paesaggi nordici, quindi viaggiamo spesso in Nord America ed in Nord Europa, ma sappiamo che ci sono molti posti in Italia che non conosciamo ancora e ci piace andare scovando i posticini meno noti del Bel Paese ;-)
Luciana, non avevo messo prima il link del blog perché non sapevo se potevo. Grazie per il tuo gentile invito ed eccoti accontentata
Bianca Luisa, sono certa che sia la tua modestia a farti scrivere così ;-)
Un abbraccio
Anna Luisa
Grazie per il tuo passaggnio Anna Luisa
da susyvil »
....ho appena dato un'occhiata al tuo blog, complimenti, davvero ben fatto!!
da Anna Luisa »
da Luciana_D »

da Dida »

da Anna Luisa »
da Rossella »
Anna Luisa ha scritto:Luciana e Dida, vi ringrazio! Ammetto che siete riuscite a farmi arrossire![]()
![]()
Ria, grazie per la visita e spero che il mio blog sia piaciuto anche a te

da Sandra »

da Anna Luisa »

da nicodvb »
, forse potresti metterne qualcuno dei tuoi
da Anna Luisa »
nicodvb ha scritto:Benvenuta e complimentissimi anche da parte mia.
Qui i dolci non vanno molto![]()
![]()
![]()
, non li fa mai nessuno
, forse potresti metterne qualcuno dei tuoi

da scarabeo14 »
e con le quali si puo' sempre avere un rapporto costruttivo e sincero!
dianaPanperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee