Ciao

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Ciao

Messaggioda »

Ciao a tutti, sono Lucia ho 44 anni, amo cucinare e soprattutto sperimentare!
Per caso ho trovato questo sito e già da un mesetto vi leggo senza però avere il coraggio di scrivere. Datemi un po' si tempo per ambientarmi, sono un po' timida ed in ogni situazione entro in punta di piedi!
^fleurs^
lucia66

Re: Ciao

Messaggioda »

Il tuo coraggio ti premiera' :wink:
Benvenuta Lucia :fiori:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Messaggioda »

Grazie Luciana : Thanks :
lucia66

Messaggioda »

Bene arrivata Lucia, parlaci un po' di te così da conoscerti meglio. Qui ti troverai benissimo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Benvenuta Lucia! :fiori: :fiori: :fiori: ...coraggio, la timidezza svanirà subito appena ti renderai conto di stare in mezzo a belle persone disponibili con tutti!
Per me è stato così!! :D
Assunta
" Cucinare è un modo di dare"- ( Michel Bourdin)
http://www.lacuocadentro.com
susyvil

Messaggioda »

Ciao Lucia.........benvenuta tra noi.....vedrai che ti divertirai..... : Welcome : : Welcome : : Welcome : : Welcome : : Welcome : : Welcome : : Welcome :
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda »

Benvenuta Lucia!!! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda »

Benvenuta Lucia :D
Metti da parte la timidezza, che qui sei in famiglia :D :wink:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie ragazze, siete tutte molto gentili, non mi aspettavo tanto calore.
Leggo solo ora i vostri messaggi, in questi giorni sto male, sono influenzata ma senza febbre solo un gran mal di gola, tosse e mal di orecchi. Insomma sono messa male. Purtroppo sono un po' testarda e invece di restare a casa per riprendermi sono andata a lavoro con questo gran freddo.
Ecco visto che mi avete chiesto di parlare di me posso dirvi che sono un'insegnante di scuola primaria, lavoro con i bambini in difficoltà con grande passione.
Mi piace studiare e mettere in disordine la cucina, non faccio in tempo a metterla in ordine che me ne invento una per rimettere tutto a soqquadro, così in cucina spargo ovunque la farina e nel soggiorno "spargo"libri, riviste e fogli d'ogni genere. Insomma sono un'inguaribile disordinata.
lucia66

Messaggioda »

Auguri per ristabilirti presto *smk* Lucia, parecchie di noi hanno provato questa sensazione di timidezza al primo ingresso. Si trova un gruppo affiatato che dialoga, ma ti accorgerai presto che vorrà farlo anche con te :D :D E' bello aprirsi agli altri, scambiando non solo ricette ma anche emozioni senza muri e paletti. BENVENUTA :fiori:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

grazie : Love :
lucia66

Messaggioda »

Ciao Lucia *smk*
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda »

Rossella ha scritto:Ciao Lucia *smk*

Ciao anche a te!

Ragazze volevo fare a tutte gli auguri di un Buon Natale : Groupwave : non so se questo è il posto giusto!
lucia66

Messaggioda »

*smk* Auguri anche a te Lucia.....c'è ancora Capodanno..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di dove sei?....dai un'occhiata in giro e dai il tuo parere sui quesiti posti... :saluto: :saluto: :saluto: :saluto:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Torna a Aggiungi un posto a tavola