ciao, mi presento...

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

ciao, mi presento...

Messaggioda »

:saluto: Ciao, mi chiamo annamaria e sono di firenze... mi piacciono i viaggi, gli animali, le cose semplici che mi ricordano la mia infanzia. Sogno di avere una casa in campagna dove poter stare con i miei gatti, coltivare il mio orto, invitare gli amici e .... fare il pane nel forno a legna! sono arrivata qui dal forum della CI proprio per l'argomento pane, che mi affascina, ma sono anche appassionata di cucina tradizionale e mi piace anche imparare ricette di altre regioni e di altri paesi, visto che per il mio lavoro viaggio molto, anche in Africa e Sud America. Però non sono brava come voi e per ora mi limiterò a leggervi e "copiare" le vs splendide ricette!
Grazie a tutti! :fiori:
margher (margherita è il mio secondo nome!)
margher
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 dic 2008, 16:27
Località: firenze

Re: ciao, mi presento...

Messaggioda »

Ciao Margherita , benvenuta :fiori:
Se viaggi molto, beata te, aspettiamo qualche ricetta di altri paesi :D :saluto:
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7432
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: ciao, mi presento...

Messaggioda »

Benvenuta Annamaria . E' un piacere averti qui :fiori:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda




Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Avatar utente
Luciana_D
 
Messaggi: 10649
Iscritto il: 10 apr 2008, 18:24
Località: Pendolare tra Kuwait City e Velletri

Re: ciao, mi presento...

Messaggioda »

Benvenuta ANNAMARIA-MARGHERITA!!!!!!!!

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
nonna ivana

la curiosità è il colore della mente

http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/
Avatar utente
Juanas
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 nov 2006, 17:59
Località: tre province BO-FE-MO

Re: ciao, mi presento...

Messaggioda »

BENARRIVATA!!!!!!!!!!! Margi. :fiori: Anche il nio secondo nome è Margherita. Ciao e buonanotte gise :) :)
Immagine
gise
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 nov 2008, 21:45

Re: ciao, mi presento...

Messaggioda »

benvenuta Margherita!!!
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11179
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: ciao, mi presento...

Messaggioda »

:saluto: : Welcome :
"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."
Harriet Van Horne
Avatar utente
whale
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 set 2008, 6:21

Re: ciao, mi presento...

Messaggioda »

Annamaria, benvenuta!!Anch'io margherita come secondo nome ,doveva essere un vizio allora :lol: :lol: :lol: (Sandra,Margherita,Maria)
In che africa vai?In quale paese del sud america?Sono piu' curiosa di viaggi che di cucina!!! :lol: :lol: :lol:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Avatar utente
Sandra
MODERATORE
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: 25 nov 2006, 15:56
Località: vence(francia)

Re: ciao, mi presento...

Messaggioda »

Benvenuta! :fiori: :fiori:
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
http://www.flickr.com/photos/8594434@N08/?saved=1
Immagine
Avatar utente
Danidanidani
 
Messaggi: 2638
Iscritto il: 26 nov 2006, 0:01
Località: Macerata Feltria


Torna a Aggiungi un posto a tavola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee