ciao e grazie

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

ciao e grazie

Messaggioda »

Ciao a tutti,
mi chiamo Nives e scrivo da Torino. Sono una affezionata lettrice che non ha mai avuto il coraggio di scrivere. Ma vi ringrazio per tutti gli spunti che le vostre ricette mi hanno dato. E anche per tutti i bei momenti che ho passato leggendo le vostre ricette, pensandoci, provando a rifarle. Insomma grazie di esserci.
nives

Re: ciao e grazie

Messaggioda »

nives ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Nives e scrivo da Torino. Sono una affezionata lettrice che non ha mai avuto il coraggio di scrivere. Ma vi ringrazio per tutti gli spunti che le vostre ricette mi hanno dato. E anche per tutti i bei momenti che ho passato leggendo le vostre ricette, pensandoci, provando a rifarle. Insomma grazie di esserci.

Nives sei molto cara *smk* mi fai un piacerino? :D Ci racconti quali sono le ricette che ti hanno dato degli spunti?E quali hai provato a fare?Grazie ,sarebbero felici anche gli autori delle ricette e tu esisteresti di piu' anche per noi :D :fiori: *smk* *smk* *smk* Abbi il coraggio ora che hai cominciato VAIIIII!!!! e ovviamente

Benvenuta!!!
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda »

Ciao Nives, benvenuta :fiori:
Che bello, una compaesana :D

Mi fa piacere che tu abbia trovato e provato delle ricette che ti sono piaciute nel forum, ora che hai rotto il ghiaccio perchè non scrivi anche le tue impressioni? :D : Chef :
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Io ti dico invece perchè scrivo sul forum.... :wink:
per me cucinare è tanto e ripeto tanto divertimento, relax e piacere.Mi piace il riscontro e sono convinta che le ricette provate diano più riusciata di quelle trovate quà e là su internet...è un pò come andare a casa di amiche, provare un dolce e chiedere la ricetta : Chessygrin : chiedi quello che vuoi e farci partecipi di quello che fai! ciao e benarrivata!
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Donna

Messaggioda »

Buongiorno Nives e ben arrivata. Grazie a te per la tua gentilezza nei nostri confronti.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

ciao Nives, benvenuta, non ti preoccupare non devi avere coraggio per scrivere sul forum, ti butti e basta e vedrai che ti sembrerà di essere stata da sempre una di noi ^fleurs^ ^fleurs^ : Welcome : ^fleurs^ ^fleurs^
sorridi al mondo e vedrai che anche lui ti sorriderà!

il mio nuovo blog dove si nutre il cuore e la panza....
alexs

Messaggioda »

Grazie ancora per il bel benvenuto e adesso vado a postare alcune ricettine…
nives

Messaggioda »

Cara Nives hai fatto bene a farti avanti! Al mio ingresso ero un tantino impacciata :oops: ... si conoscevano tutte da tempo e le mie ricettine le pensavo inadeguate. Il collante era questa passione condivisa e mi ha sbloccata e soprattutto la grande disponibilità di tutti/e *smk*
Ciao Nives :fiori:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Benvenuta tra noi! :fiori: :fiori: *smk*
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
http://www.flickr.com/photos/8594434@N08/?saved=1
Immagine
Danidanidani

Torna a Aggiungi un posto a tavola