Ciao Danidani

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Re: Ciao Danidani

Messaggioda Clara » 6 feb 2015, 15:07

Molte le cose per cui ricordarla. Per la sua franchezza e competenza,
per le sue non ricette che invece lo sono a tutti gli effetti, per il suo affetto per tutti noi che trasmetteva chiaramente.
Personalmente un affetto particolare mi legava a lei, conosciuta ai tempi del forum di c.i.
Mi dispiace non essere riuscita a conoscerla di persona : Sad :
Ho ancora conservate le affettuose e preziose parole che mi scrisse in un mio particolare momento.
Sarai sempre nel mio cuore Dani : Love :
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 6838
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: Ciao Danidani

Messaggioda TeresaV » 6 feb 2015, 15:16

Un pensiero affettuoso per Daniela e per la sua famiglia anche da parte mia.
Mi dispiace tantissimo.
Teresa
Avatar utente
TeresaV
 
Messaggi: 2463
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles

Re: Ciao Danidani

Messaggioda susyvil » 6 feb 2015, 15:26

Sono senza parole, pervasa da un senso di profonda tristezza...non mi aspettavo una notizia del genere!
Ciao Dani! Di te mi resterà il ricordo di una donna forte e schietta e di una cuoca che, con le sue "non ricette" , sapeva come prendermi per la gola!
Assunta
" Cucinare è un modo di dare"- ( Michel Bourdin)
http://www.lacuocadentro.com
Avatar utente
susyvil
 
Messaggi: 2526
Iscritto il: 25 ago 2009, 17:29
Località: Villammare (SA)

Re: Ciao Danidani

Messaggioda Etta » 6 feb 2015, 15:47

Non si' che dire....Riposa in pace,cara Danidani..
Avatar utente
Etta
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 5 lug 2007, 14:04
Località: Milano

Re: Ciao Danidani

Messaggioda Luciana_D » 6 feb 2015, 17:16

Grande Dani !
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda




Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Avatar utente
Luciana_D
MODERATORE
 
Messaggi: 10739
Iscritto il: 10 apr 2008, 18:24
Località: Pendolare tra Kuwait City e Velletri

Re: Ciao Danidani

Messaggioda Sandra » 6 feb 2015, 17:28

Ciao Danidani ti pensero e non dimentichero il tuo compleanno,lo so che ci tenevi tanto : Love :
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Avatar utente
Sandra
MODERATORE
 
Messaggi: 7761
Iscritto il: 25 nov 2006, 15:56
Località: vence(francia)

Re: Ciao Danidani

Messaggioda Gaudia » 6 feb 2015, 18:11

Non pensavo di provare tanto dolore perchè non l'ho conosciuta personalmente ma mi piaceva tanto.
Ciao Danidani, sarai un dolce ricordo. R.I.P : Love :
Avatar utente
Gaudia
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: 30 ott 2009, 0:17

Re: Ciao Danidani

Messaggioda Frabattista » 6 feb 2015, 19:25

che dispiacere ! Daniela rimarrà nel ricordo di tutti con le sue splendide "non ricette" .
tantissime condoglianze ai suoi cari
stefania
Avatar utente
Frabattista
 
Messaggi: 928
Iscritto il: 6 gen 2007, 15:52
Località: Ferrara

Re: Ciao Danidani

Messaggioda rosanna » 6 feb 2015, 20:44

stasera cucinando pensavo a Dani ed ho aggiunto una manciata di....capperini che a lei : Chef : piacevano tanto : Love :
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
Avatar utente
rosanna
 
Messaggi: 3831
Iscritto il: 25 nov 2006, 17:21
Località: NAPOLI

Re: Ciao Danidani

Messaggioda Patriziaf » 7 feb 2015, 8:36

Ieri è stato un giorno in cui non sono passata di qua, stamane cercavo il buongiorno del 6 febbraio : Sad :
mi dispiace tantissimo, ormai ognuno di noi è parte di questa bella famiglia, e quando un familiare ci lascia è triste. Così mi sento oggi. Grazie Dani .
Patrizia
Avatar utente
Patriziaf
MODERATORE
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: 22 lug 2012, 20:15
Località: Cisterna di Latina

Re: Ciao Danidani

Messaggioda Juanas » 7 feb 2015, 10:10

Addio Daniela...grazie degli insegnamenti concreti giusti leali che ci hai sempre elargito...eri una persona vera e molto speciale...ti pensavo e anche se non comunicavo eri una presenza morale e forte!!!

Riposa in Pace!

Un pensiero a chi rimane...una preghiera per lei!
nonna ivana

la curiosità è il colore della mente

http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/
Avatar utente
Juanas
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 25 nov 2006, 17:59
Località: tre province BO-FE-MO

Re: Ciao Danidani

Messaggioda zoster » 7 feb 2015, 12:40

Arrivederci Dani, sarai sempre nei nostri cuori e grazie a questo forum, digitalmente vivrai per sempre.
Sarà per noi difficile rileggerti, perchè come ora accade a me, una lacrima traccia il mio volto e sono certo che la ritraccerà ogni qualvolta ti rileggerò.
Avatar utente
zoster
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 30 nov 2006, 23:22
Località: Fabrica di cioccolato di Willy Wonka

Re: Ciao Danidani

Messaggioda ettore » 7 feb 2015, 13:28

E' stata una occasione fortuita conoscere Daniela grazie a Panperfocaccia; il caso ha voluto che si abitasse a poche decine di kilometri; frequentarla via e-mail è venuto naturale ed avveniva spesso come spesso c'era l'occasione di passare a casa sua per un'oretta di chiacchiere. Negli ultimi tempi (l'estate-autunno) l'avevo trovata un po' appesantita dopo gli ultimi acciacchi ma era sempre vivace, attiva, lucidissima e piena di interessi e grande voglia di vivere. Recentemente non rispondeva al telefonino, ho poi saputo che era in ospedale a Sassocorvaro ma, purtroppo, il tran tran ha sempre tarpato la voglia di andarla a trovare: andrò domani, oggi non posso, vado martedì , e alla fine c'era sempre qualcosa che faceva posporre, ....
Adesso non posso più. Oggi ho saputo la notizia triste.
Voglio ricordarla in un momento gioioso di qualche tempo fa quando, col marito insieme a Donatella, marito, bimbo e cagnoline, abbiamo passato insieme una serata d'estate.
Ciao Dani, so che farai le tue "non ricette" per gli angeli.
e.-

apri allegato per avere un'immagine grande

5.jpg


2 (2).jpg
Allegati
1.jpg
4.jpg
3.jpg
ettore
Avatar utente
ettore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 5 apr 2007, 16:47
Località: Pesaro

Re: Ciao Danidani

Messaggioda cinzia cipri' » 7 feb 2015, 13:42

Grazie Ettore.
Avevo ricevuto il tuo invito ad andarla a trovare e giuro che mi pento come mai di non averlo accettato ed essere andati assieme a darle questo saluto, che solo ora sappiamo che sarebbe stato l'ultimo.
Il caso non ha voluto che fosse così.
La ricorderemo per sempre, come non dimenticherò mai Maria Rita.
Avatar utente
cinzia cipri'
 
Messaggi: 5496
Iscritto il: 27 mar 2008, 12:03
Località: Palermo

Re: Ciao Danidani

Messaggioda anavlis » 7 feb 2015, 14:40

Grazie Ettore!!!!! ^fleurs^

Ci regali le immagini di un momento di vostra gioisa condivisione. Tu, Daniela, Silve, Donatella, felici di stare insieme ^rodrigo^ la voglio ricordare così : Love :
silvana


L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
Avatar utente
anavlis
MODERATORE
 
Messaggi: 10127
Iscritto il: 8 apr 2007, 8:38
Località: palermo

Re: Ciao Danidani

Messaggioda Rossella » 7 feb 2015, 14:44

anavlis ha scritto:Grazie Ettore!!!!! ^fleurs^

Ci regali le immagini di un momento di vostra gioisa condivisione. Tu, Daniela, Silve, Donatella, felici di stare insieme ^rodrigo^ la voglio ricordare così : Love :

Concordo : Love :
Grazie Ettore, ne sono felice, *smk* quelle che avevamo un tempo scattate a casa mia insieme a Silvana non ci sono più.
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11261
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: Ciao Danidani

Messaggioda miao » 7 feb 2015, 15:23

Rossella ha scritto:
anavlis ha scritto:Grazie Ettore!!!!! ^fleurs^

Ci regali le immagini di un momento di vostra gioisa condivisione. Tu, Daniela, Silve, Donatella, felici di stare insieme ^rodrigo^ la voglio ricordare così : Love :

Concordo : Love :
Grazie Ettore, ne sono felice, *smk* quelle che avevamo un tempo scattate a casa mia insieme a Silvana non ci sono più.

Anch'io stamani pensavo a queste foto del brodetto e di Ettore assieme a Dani e Donatella e Silvestro , un bel momento ed ecco c'e' le hai regalate grazie Ettore
Lei e' bella cosi' vederla e ricordarla ,nel cuore un velo di tristezza , grazie ancora ^timid!
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: Ciao Danidani

Messaggioda Juanas » 7 feb 2015, 15:55

Grazie Ettore..sapevo che dovevano essere queste, in occasione del Brodetto a Fano...

Pensavo di non riuscire a vederle solo io, mi fa davvero piacere ricordarla con voi, in quell'occasione speciale!
nonna ivana

la curiosità è il colore della mente

http://cucinariodinonnaivana.blogspot.com/
Avatar utente
Juanas
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 25 nov 2006, 17:59
Località: tre province BO-FE-MO

Re: Ciao Danidani

Messaggioda jane » 7 feb 2015, 21:18

Leggo solo ora questa terribile notizia,
un pensiero forte alla nostra cara DaniDani e alla sua famiglia
Non trovo le parole per dire la mia tristezza :sigh:
(sul mio quaderno ho copiato tante delle sue non ricette...)
:sigh:
Jane
Avatar utente
jane
 
Messaggi: 937
Iscritto il: 16 ott 2007, 21:45
Località: France, Isère, Vienne

Re: Ciao Danidani

Messaggioda Sandra » 8 feb 2015, 11:48

E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Avatar utente
Sandra
MODERATORE
 
Messaggi: 7761
Iscritto il: 25 nov 2006, 15:56
Località: vence(francia)

PrecedenteProssimo

Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee