Non l'avessi mai preso....e' fantastico!!!!!
Piccantissimo,dolce,lime.Con carne ma anche sul pane e/o con aperitivo.
Speziato...... e la cosa peggiore e' che non dice quali spezie.
Adesso mi tocchera' provare anche le altre specialita'
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Luciana_D »

da cinzia cipri' »
da Luciana_D »
cinzia cipri' ha scritto:e provare a riprodurlo?
i chutney piu' o meno seguono tutti le stesse regole no?
pero' ci devi aiutare a capire cosa potrebbe esserci secondo te.
se tende piu' al dolce o al piccante
che retrogusti riesci ad avvertire
su dai
io sono fiduciosa ^_^
da cinzia cipri' »
da Cosmopolita »
da cinzia cipri' »
da Luciana_D »

da Danidanidani »

da zavorka »
da Danidanidani »
zavorka ha scritto:per ora consegnano online solo in UK, ma ho scritto alla mail orders@geetasfoods.com
per vedere se è possibile una consegna in Italia
vi farò sapere
zavorka

da Luciana_D »
zavorka ha scritto:per ora consegnano online solo in UK, ma ho scritto alla mail orders@geetasfoods.com
vi farò sapere
zavorka

da Cosmopolita »
vi farò sapere
zavorka
da Stefano S. »
Cosmopolita ha scritto:Tutto sta nell'individuare cosa intendono con spezie miste![]()
da zavorka »
da cinzia cipri' »
da Cosmopolita »
da Luciana_D »
Cosmopolita ha scritto:E se fosse di un'altra marca, non sarebbe ugualmente buono?![]()
Me lo domandavo perchè Roma è piena di negozietti indiani.
Forse le norme igieniche non saranno ripettate nei minimi dettagli ma vuoi mettere il gusto di avere il vero sapore dell'India direttamente a casa tua
da Sandra »
da Luciana_D »
Sandra ha scritto:E se ce lo facessimo?Con peperoncino e lime non ne ho visti tanti in giro ne in inglese ne in francese,comunque in genere di fabbricazione inglese ,ovvio
da Sandra »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee