Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Typone »
da Danidanidani »
da M.Giovanna »
da Typone »
Danidanidani ha scritto:Domande:
1) per 5 peperoncini intendi quelli piccanti?....![]()
...so' assai assai!A me piace il peperoncino, ma...
![]()
![]()
2)perché olio di semi?![]()
![]()
Grazieee!![]()
![]()
da Typone »
M.Giovanna ha scritto:Grazie della ricetta, adoro il chili. Ma sai che io lo preparo con lo spezzatino e non il macinato? Se vuoi inserisco anche la ricetta che preparo io.
da M.Giovanna »
da Typone »
Danidanidani ha scritto:Insomma...fagioli neri o fagioli rossi?...e che differenza c'è?...istruitemi![]()
![]()
da Dida »

da Typone »
Dida ha scritto:Il tenente Colombo ci sbriciolava dentro i crackers![]()
![]()
da benedetta lugli »
da Donna »

da cinzia cipri' »
da cinzia cipri' »
da cinzia cipri' »
da Rossella »


da cinzia cipri' »
da Danidanidani »

da imercola »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee
