Domani se ne rimangono cerchero' di fotografarle alla luce del sole.Sono molto piu' chiare

Caramelle mou al burro salato
Ingredienti per circa 40 caramelle
Panna fresca 80 gr
zucchero 250 gr (io ho dovuto usare parte zucchero bianco e parte di canna per questo sono piu' scurette)
80 gr di burro salato
i granini di un bacello di vaniglia
2 gr di fiore di sale
Ricoprire una placca da forno di carta,appoggiare sopra uno stampo senza fondo di 18 cm x 18,oliato.Io ho usato un cerchio da pasticceria regolabile ed ho misurato 20 cm di diametro,ci sono troppo pezzetti piccoli ,va a finire che si mangiano tutti con la scusa che sono brutti ma non avevo un quadrato.
Preparazione
Fare un caramello con due cucchiai di zucchero alla volte.Ogni volta farli imbiondire.Dopo la prima volta mettere i granini di vaniglia.Quando si sara' terminato lo zucchero,scaldare la panna (senza farla bollire).Attendere che il caramello sia arrivato a 180° ed aggiungere mescolando,un po' alla volta la panna.
Mescolare ancora sul fuoco fino ad ottenere 140°.A questo punto ,togliere dal fuoco,aggiungere il burro a cubettini.Mescolare bene,aggiungere il fiore di sale.Attendere che si addensi un po' e versarlo nello stampo.Aspettare due ore prima di tagliare.
Lei consiglia di farlo con un coltello a sega ,io ho utilizzato la rotellina tagliapizza.