Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da travolta »
da miao »
da stroliga »
da Clara »

da travolta »
Clara ha scritto:Ciao e Benvenuta![]()
Parlaci un po di te, perchè siamo anche curiosi, qual'è il tuo vero nome e di dove sei?![]()
da Frabattista »
ecco io non conosco molto la cucina molisana ma sono un'appassionata della cucina tradizionale e regionale!
da travolta »
frabattista ha scritto:
![]()
ecco io non conosco molto la cucina molisana ma sono un'appassionata della cucina tradizionale e regionale!
se avessi voglia di raccontarci qualche ricetta della tua terra o della tua famiglia sarebbe bellissimo...
......Intanto ho inserito l'avatar!!!!
da Clara »
travolta ha scritto: ......Intanto ho inserito l'avatar!!!![/color]
da Rossella »

da travolta »
Rossella ha scritto:Ciao Stella,(spero non ti dispiaccia se ti chiamo con il tuo nome) benvenuta
........
da travolta »
miao ha scritto:Ti ringrazio, ma oggi per me proprio non direi...benvenuta, spero ti troverai bene tra noi
![]()
da ila »
da Sandra »

da Donna »
da travolta »
Donna ha scritto:Stella quando sei arrivata io ero fuori per vacanza....
Io mi chaimo Donatella e vivo a Pescara/Francavilla al mare..ho 38 anni quindi ben 1 anno in meno di te!![]()
![]()
mi fa piacere che sei arrivata qui!!!
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee