buongiorno

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

buongiorno

Messaggioda »

Finalmente sono riuscita ad iscrivermi e poter già prendere nota di alcune vostre fantastiche ricette!sono contentissima!spero di poter scambiare con voi anche tante mie ricette!un bacio
bewiched

Re: buongiorno

Messaggioda »

Benvenuta !!
Dicci come ti chiami e raccontaci qualcosa di te :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Messaggioda »

Buongiorno a tutti! :) ......brrrrrr.....giornata un pò freddina!
Assunta
" Cucinare è un modo di dare"- ( Michel Bourdin)
http://www.lacuocadentro.com
susyvil

Messaggioda »

Benvenuta Bewiched :D

Sì, raccontaci qualcosa di te e poi aspettiamo certamente le tue ricette :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

mi chiamo Paola!sono circa 7 anni che mi destreggio in cucina!ma la vera passione è iniziata qualche mese fa!non riesco a non cucinare!ogni giorno sforno di tutto!dall'antipasto al dolce per la cena!cucino per la mia famiglia e vorrei diventare bravissima in cucina!loro mi dicono che gli stupisco sempre!ma sono certa che con i vostri consigli e le vostre ricette migliorerò!non ho molta pazienza per i lievitati ma impasto pane fresco ogni giorno nonostante io abbia anche la macchina del pane...sono contentissima della vostra accoglienza perchè sono molto appassionata e con voi "mi sento a casa"!
bewiched

Messaggioda »

Caspita Paola :shock:
Ti sentirai senz'altro a casa tra noi, accomunate/i tutti dalla stessa passione,
per noi stesse e per amore verso gli altri :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

bewiched ha scritto:mi chiamo Paola!sono circa 7 anni che mi destreggio in cucina!ma la vera passione è iniziata qualche mese fa!non riesco a non cucinare!ogni giorno sforno di tutto!dall'antipasto al dolce per la cena!cucino per la mia famiglia e vorrei diventare bravissima in cucina!loro mi dicono che gli stupisco sempre!ma sono certa che con i vostri consigli e le vostre ricette migliorerò!non ho molta pazienza per i lievitati ma impasto pane fresco ogni giorno nonostante io abbia anche la macchina del pane...sono contentissima della vostra accoglienza perchè sono molto appassionata e con voi "mi sento a casa"!

Ah :lol: :lol:
Allora sei affetta dalla stessa malattina nostra !!! Spero tu sia magrissima :lol: :lol:
Che poi,a pensarci bene,chi subisce la malattia sono i nostri compagni ,obbligati ad ingurgitare di tutto e anche velocemente :ahaha:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Messaggioda »

hem...he si forse sono anche fin troppo magra! :?
ma i miei famigliari si offrono mooolto volentieri a farmi da cavie!!! :lol: (ora si stanno sfamando con i biscotti che ho "tentato" ieri D:Do .... :lol: !!!)
mia sorella però,per esempio,si lamenta addittura del fatto che a causa dei miei manicaretti è dimagrita!!! :shock:
...li mantengo tutti in linea con gusto! : Chef :
bewiched

Messaggioda »

Benvenuta Paola !!! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda »

bewiched ha scritto:mia sorella però,per esempio,si lamenta addittura del fatto che a causa dei miei manicaretti è dimagrita!!! :shock:
...li mantengo tutti in linea con gusto! : Chef :

Benvenuta :fiori:

ho bisogno di te ;-)) mantenersi in linea con gusto è diventata per me una impresa ardua D:Do
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Benvenuta, Paola :fiori: :fiori: :fiori: :saluto:
Jane
jane

Messaggioda »

:D Paola benvenuta, aspetto le tue ricette, D:Do mangiare senza ingrassare e' il mio motto , e anche la necessita mia e di mio marito , :D *smk* :fiori:
miao

Messaggioda »

benvenuta Paola :fiori:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Torna a Aggiungi un posto a tavola