Grazie per avermi accolta in questo forum. Ce ne sono di cose da leggere prima di iniziare!!!
Per un po' quindi sarò silenziosa ...
Un saluto a tutti
Silvia
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da smpiu »
da Mariella Ciurleo »

da Sandra »

da miao »

da smpiu »

da miao »

da Donna »
miao ha scritto:Smpiu', sei tu che hai messo la ricetta sul forum gennarino?Se sei tu , ti faccio i complimenti sono buonissime , ho atteso 24 ore , ma ne e' valsa la pena un abbraccio Annamaria alias miao

da smpiu »
Donna ha scritto:miao ha scritto:Smpiu', sei tu che hai messo la ricetta sul forum gennarino?Se sei tu , ti faccio i complimenti sono buonissime , ho atteso 24 ore , ma ne e' valsa la pena un abbraccio Annamaria alias miao
ricetta? quale ricetta? apepna finisci il "gioco del silenzio" la condividi anche con noi?
da Sandra »
da Rossella »
Sandra ha scritto:Silvia se vuoi puoi scrivere la tua ricetta con foto nella stanza apposita (Chi va al mulino...s'infarina)e mettere il link a Gennarino:wink: Grazie !!

da smpiu »
Rossella ha scritto:Sandra ha scritto:Silvia se vuoi puoi scrivere la tua ricetta con foto nella stanza apposita (Chi va al mulino...s'infarina)e mettere il link a Gennarino:wink: Grazie !!
mi sembra che tutto sia gia al suo posto Qui![]()
da Rossella »
smpiu ha scritto:Rossella ha scritto:Sandra ha scritto:Silvia se vuoi puoi scrivere la tua ricetta con foto nella stanza apposita (Chi va al mulino...s'infarina)e mettere il link a Gennarino:wink: Grazie !!
mi sembra che tutto sia gia al suo posto Qui![]()
si si ho visto.. quindi credo sia inutile metterla

da smpiu »
Rossella ha scritto:se ti fa piacere puoi sempre raccontarci la tua esperienza personale, ed aggiungere le tue foto, le brioche sono davvero molto belle..complimenti
opsss benvenuta

da smpiu »
da Luciana_D »

da smpiu »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee