Buongiorno mercoledi 16

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Buongiorno mercoledi 16

Messaggioda miao » 16 giu 2021, 8:41

Siamo arrivati a casa finalmente mi mancava il mio letto si vede che sto invecchiando
Per pranzo avremo due mozzarelline e le taccole che farò scaldare con qualche patata in insalata per stasera vedremo
Intanto vi auguro una buona giornata a tutte
miao

Re: Buongiorno mercoledi 16

Messaggioda anavlis » 16 giu 2021, 9:21

Anche Vincenzo è partito per una settimana.
Sto pulendo casa, messo in moto la lavatrice, cucina essenziale per me...e poi relax!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 16 giu 2021, 9:28

:cool: Buongiorno :cool:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda Dida » 16 giu 2021, 10:55

Buongiorno care amiche, ho passato una notte orrenda, troppo caldo. Spero che la prossima sia meglio.
Stamattina avevo un appuntamento in ufficio, e' finito da poco.
Ora mi rilasso un attimo, poi preparero' il pranzo. Avanzo di stinco per me con insalata mista, caciocavallo alla piastra con insalata verde per mio marito, poi frutta varia.
Stasera insalata mista con formaggio per mio marito, riso in insalata per me.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 16 giu 2021, 12:42

Buongiorno ^fleurs^

Annamaria ti capisco, è bello partire, ma è anche bello tornare a casina : Chessygrin :
Io ho già l'ansia per i preparativi e le cose da fare prima di partire, sono fatta così, da sempre :result^

Silvana tu invece quando parti?

Giornata velata, calda, ma ventilata.
Oggi vado a fare la densitometria ossea, ogni tanto è da fare anche quella.

A pranzo asparagi e uova per entrambi,
stasera un risotto, con i funghi o con gli asparagi, non so ancora. : Blink :
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Donna » 16 giu 2021, 17:00

Ciao a tutte
Son tornata dall'Abruzzo!
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Donna
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 16 giu 2021, 18:10

Buonasera amiche! :D

Bentornate a casa, Annamaria e Donatella!

Oggi fa un caldo infernale, siamo a 31 gradi :shock: e non oso immaginare come andrà la nottata : Blink :

Ho a casa un gruppetto di amici di Flaminia, stasera ceneranno da noi in terrazza ma per fortuna non ho dovuto preparare perché i ragazzi hanno espresso il desiderio di ordinare da Mc Donald e, dato il caldo, non sono mai stata così felice di accontentarli! :ahaha:

Mio marito ed io invece mangeremo appartati in cucina :lol: una frittatina con contorno di insalata di pomodori. Poi ce ne andremo in studio a vedere la partita, sperando di non dare troppo fastidio! L’adolescenza è un’età complicata! :lol:

Buona serata a tutti e forza Italia!
TeresaV

Torna a Il cavolo a merenda