buona sera a tuti

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

buona sera a tuti

Messaggioda »

:saluto: buona sera mi chiama christiane,sono franco-italiana,scrivo poco poco l'italiano
j'ai 60 ans et 2 enfants 1 garçon et une fille j'habite sur la côte d'azur à BIOT un petit village entre NICE ET CANNES à poco km di SANDRA
mi piace tante di fare il pane :Dio faccio sempre il pane con il lievito madre ,pâte fermentée, biga ,anche poolish :D
e anche li dolci :D si cucinara mi piace molto
j'ai découvert votre forum il y a quelques jours,vous faites tous et toutes des choses magnifiques : Thumbup : j'ai vu plusieurs recettes qui
m'ont beaucoup intéressée et que je veux faire :D

je ne voulais pas être un fantome qui prends vos belles recettes et qui s'en va sans rien dire :no: alors je me suis inscrite pour pouvoir participer et me voilà :D :D :D

ps:en faisant vos recettes ,je saurai petit à petit écrire l'italien :ahaha:
Christiane
titione06

Re: buona sera a tuti

Messaggioda »

Bienvenue Christiane :fiori:
Grazie della tua bella presentazione :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Benvenuta Christiane! :fiori: :fiori: :fiori:

Anche io amo tanto il mio lievito madre! :D :D :D
Assunta
" Cucinare è un modo di dare"- ( Michel Bourdin)
http://www.lacuocadentro.com
susyvil

Messaggioda »

Benvenuta Christiane,
qui sei in buona compagnia ed in più abbiamo una amica francese che stando con noi ha imparato benissimo a scrivere in italiano, Jane!
Bienvenue :fiori:
Licia
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto.
Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.” (Mark Twain)

“Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non sarà sprecato: è quello il posto in cui devono stare.E adesso metteteci sotto le fondamenta.” David Thoreau
stroliga

Messaggioda »

Ciao Christiane e benvenuta :fiori:

je ne voulais pas être un fantome qui prends vos belles recettes et qui s'en va sans rien dire

Ma certo che no :D
Oltre a divertirti con noi imparerai anche meglio la nostra lingua.Vedi Jane : Love :
A presto :saluto:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D

Messaggioda »

Bonjour Christiane, che bella presentazione! Vedrai che restando con noi imparerai a scrivere presto in italiano. Facci vedere qualcuno dei tuoi pani.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Benvenuta Christiane!!!!!! :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: Un grande bacio, resta con noi e vedrai che migliorerai il tuo italiano.... *smk*
Allegati
buoooongiorno.jpg
buoooongiorno.jpg (4.04 KiB) Osservato 285 volte
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda »

Benvenuta christiane :fiori:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda »

:saluto: grazie a tuti *smk*

à peine inscrite je me sens déjà en famille grâce à votre accueil si chaleureux :fiori:

je vais essayer de mettre les photos de mes pains sur le bon post :D
Christiane
titione06

Messaggioda »

Eccomi Christiane!!!!Benvenuta!!!
Ti mando un messaggio privato col mio numero di telefono,se hai bisogno pui chiamarmi!! :D :fiori: :fiori: :fiori:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda »

Christiane benvenuta tra noi :fiori: :fiori: :fiori:
Gaudia

Messaggioda »

Christiane a bientot!!!! ^fleurs^
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Sono in ritardo ma ero certa di avere scritto la benvenuta :oops:

Benvenuta Christiane :fiori:

Sono felice della tua presenza tra noi. Sono sul forum da tre anni grazie a Rossella.... ( *smk* *smk* ) e Licia ha ragione, ho imparato a scrivere un po' meglio l'italiano grazie a tutti. Adesso arrivo a capire (non tutto...) e sopratutto, sono degli amici per me e ho avuto la fortunà di incontrare 3 "amiche" ( *smk* *smk* *smk* ) l'anno scorso e il mio grande sogno è di partecipare al prossimo incontro.. Faccio ancora degli errori.. perché provo di scrivere senza utilizzare troppo il dizionario... (ogni volta che vengo sul forum copio le parole che non conosco..) è diventato un piacere per me...
Christiane, je t'envoie un mp si tu veux. :saluto:
Jane
jane

Messaggioda »

grazie JANE :fiori:
tu sais j'arrive à lire l'italien et même assez bien le traduire malgré qu'il me manque beaucoup de connaissance dans les mots
mais j'ai un peu honte :oops: ,car la moitié de mes origines est italienne :D ,d'ailleurs j'ai la double nationalité ,française et italienne ,et vu que chaque année je passe 1 mois 1/2 en ITALIE je devrai bien savoir l'écrire et le parler couramment :oops: :oops: :oops: :oops:
il se passe une chose incroyable quand je vais en ITALIE ,j'ai l'impréssion que je rentre chez moi
il mio nonno era SICILIANNO ED LA NONNA CALABRESE
bien sur que tu peux m'envoyer un mp :D
Christiane
titione06

Torna a Aggiungi un posto a tavola