Buona domenica!

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Buona domenica!

Messaggioda »

:fiori:
Buon giorno e buona domenica tutte
17185209210513943616043798162857.jpg
miao

Re: Buona domenica!

Messaggioda »

Buongiorno, tempo brutto e freddino.
Ieri sera siamo andati al saggio di mia nipote Alice, bellissimo, le pattinatrici tutte bravissime. Purtroppo quando siamo arrivati al parcheggio si e' scatenato l'inferno: vento fortissimo e nubifragio, siamo rimasti chiusi in auto per mezz'ora prima di poter scendere.
Oggi pomeriggio andremo a Milano a trovare la zia 91enne che vive da sola.
A pranzo arrosto di vitello al vino bianco, insalata e fragole.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno e buona domenica :D

tempo bruttino, nuvoloso e piovoso ma pioggerellina parigina, non tempeste …

Sono uscita presto e dopo la messa sono passata al mercato per prendere un po di frutta e il pane fresco.

Tra pochissimo pranziamo, pasta al pomodoro, ceci fritti (in friggitrice ad aria), insalata mista e fragole.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Ho pasticciato un po' in cucina ma sono fuori come un balcone perché volevo fare una crostata, ho fatto la crema pasticcera ma mi ero dimenticata e ho messo alla base una marmellata di fichi che volevo finire comunque poi sopra ho messo la crema e dei mirtilli...stasera viene a bere un caffè una mia amica e assaggeremo!
Mi attira assai la friggitrice ad aria ma dovrei trovare un posto in cucina eliminando il microonde e se poi non la utilizzo?
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Margherita, ti capisco, anch’io ho dovuto ingegnarmi un pochino per trovare un posto alla friggitrice ad aria e diciamo che non è certamente il posto ideale quello che occupa! :lol: Però ho voluto provare perché tutti mi dicono che è pratica e comoda.
In effetti è veloce, purtroppo a volte devo usare il forno perché noi siamo in 4, e con la friggitrice non riesco . La sto usando ma non tantissimo ma io non sto cucinando tanto …. In generale, Te la consiglio.
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie Teresa. Noi siamo in due potrebbe andare anche piccola.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buonasera amiche

E niente, stamattina avevamo in programma spiaggia, ma cielo coperto e poi anche pioggia,
ma cos' è una persecuzione?!? :((
Così abbiamo sconvolto i piani e siamo andati al museo di Reggio Calabria a vedere i bronzi .
Impressionante la perfezione e l' imponenza di quei corpi in bronzo se si pensa che sono stati fatti
2500 anni fa!! Sono rimasta incantata.
Domani le previsioni non dovrebbero tradire per cui bagno di sole :))

Dida mi spiace per il tempo brutto che inevitabilmente hai trovato, ma c'era da aspettarselo purtroppo.

Buona serata a tutte .
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara, hai ragione, i bronzi lasciano a bocca aperta, sono splendidi!!

Margherita, non ti consiglio di prenderla piccola perché altrimenti anche per due persone non va bene. Per le verdure serve comunque un cestello capiente. La mia è da 5,5 litri e secondo me va bene per 2 persone.
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera ragazze stamani mare calmo e sole a Gogò,ma alle 15 quando sono ritornata un spiaggia tempo capovolto
Qualcuno gridava anche al tifone o trombato d aria in un attimo la spiaggia si è svuotata : Chessygrin : ma io non vedevo niente :lol:
Il sole non c era ma siamo stati lo stesso bene sulla spiaggia con leggero venticello.abbiamo cenato lo spezzatino al sughetto, zucchine e melenzane Arrostite una porzione di friarielli.
A pranzo 150g di pasta in due con il sughetto e la carnetta di pollo arrostita qualche ciliegia e una pesca. Vorrei diminuire la pasta se possibile vedremo.
Ora da poco una pioggerella leggera.
Tutto sommato va bene così!
Buona serata a tutte!
miao

Torna a Il cavolo a merenda