Buona domenica 13 giugno.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Buona domenica 13 giugno.

Messaggioda Dida » 13 giu 2021, 7:27

Buongiorno e buona domenica. Cielo azzurro azzurro, arietta pizzichina e sole. La giornata si preannuncia calda. Oggi non faremo niente di particolare.
Mi sono lavata i capelli con lo shampoo solidodella Yves Rocher, vedremo come saranno da asciutti.
Oggi a pranzo stinchi di maiale al forno con insalata verde, sedano e cetrioli dell'orto. Sono della qualita'"burpless", dolci e senza problemi di "ritorno".
Stasera girelle di sfoglia e salumi vari.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Buona domenica 13 giugno.

Messaggioda Clara » 13 giu 2021, 7:51

Buongiorno Dida :D

BUONA DOMENICA A TUTTI ^fleurs^

La giornata si preannuncia bellissima e calda : Chessygrin :

Mi sono alzata presto stamattina, o meglio, prima del solito per me :lol: ,
ho già steso una lavatrice, stirato, fatto colazione.
Silvano invece è sceso nell'orto a raccogliere piselli e fave con il fresco.
Ora shampoo anche per me, poi fragole da raccogliere.
A pranzo le prime zucchine, le farò fritte, e costata di manzo, e fragole con panna.

Oggi a Rivoli c'è una mostra mercato florovivaistico, prodotti tipici e auto d'epoca,
voglio andare a farci un giro :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 13 giu 2021, 8:00

Buongiorno Dida e Clara e a chi passerà più tardi ^fleurs^

Grazie di cuore per gli auguri a Enrico! : Love : È stata una bella cerimonia, Enrico era molto emozionato e le catechiste mi hanno detto che già alle prove di venerdì era molto concentrato e desideroso di fare la prima comunione.
Ieri sera siamo stati al ristorante, Miranda, che fa cucina tipica lucana ed è gestito da due fratelli molto bravi che propongono piatti autenticamente italiani senza riadattarli come fanno spesso all’estero.

Oggi è una giornata bellissima, cielo azzurro e aria fresca che più tardi si riscalderà.

Per pranzo avremo gnocchi al sugo di salsiccia, cordon bleu e patate in padella.

Buona domenica a tutti :saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 13 giu 2021, 8:19

Buona domenica a tutte
La giornata è favolosa sono scesa già da mezzoretta dopo aver cotto il pane nero di Castelvetrano e cucinato il coniglio alla cacciatora vi mando un grosso abbraccio a tutte buona giornata
miao

Messaggioda Marghe » 13 giu 2021, 8:31

Buona domenica !
Vi vedo tutte mattiniere !
Poltrisco a letto dopo la colazione.
Tra un po’ mi alzo e vado a un mercato dell’ antiquariato in un paesino vicinissimo a casa mia.
Ho una lasagna cucinata giorni fa che devo solo riscaldare, stasera farò le cosce di coniglio in insalata con verdure !
Margherita
Marghe

Messaggioda anavlis » 13 giu 2021, 12:20

Buona giornata :fiori: e ancora un bacio ad Enrico *smk*

Federica e famiglia si trovano sotto il famoso dente del monte Bianco. Staranno via una settimana. Vincenzo mercoledì torna per una settimana a Palermo.

A pranzo pasta al forno versione estiva, con salsa di pomodoro melanzane fritte e mozzarella.
Stasera pizza.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Clara » 13 giu 2021, 14:00

anavlis ha scritto:Federica e famiglia si trovano sotto il famoso dente del monte Bianco. Staranno via una settimana.

Che bello!! ^rodrigo^ Spero che riescano a salire con la funivia skyway, è spettacolare :shock: :D
https://www.youtube.com/watch?v=QJYNiTTKVgg
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 14 giu 2021, 8:38

Grazie Silvana! : Love : *smk*
TeresaV

Torna a Il cavolo a merenda