Buon sabato 26 giugno.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Buon sabato 26 giugno.

Messaggioda Dida » 26 giu 2021, 7:04

Buongiorno, che freddo! In casa ho 17 gradi, fuori non so, aspettiamo il sole che per ora e' sulle cime delle montagne. Abbiamo dormito con il piumone e il copriletto.
Stamattina faremo una passeggiata per abituarci di nuovo all'altezza, nel pomeriggio qualche lavoretto in casa.
A pranzo vedremo, forse maiale tonnato portato da casa e insalata.
Stasera, qualcosa di caldo faremo, o pasta o pastina in brodo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Buon sabato 26 giugno.

Messaggioda Clara » 26 giu 2021, 8:11

BUON SABATO ^fleurs^

Un saluto veloce, sono in partenza.

Se riesco vi saluterò da Lampedusa :saluto:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Marghe » 26 giu 2021, 9:47

Buon viaggio Clara!
A Milano fa caldo ma non si soffre.
Ho preparato zucchine ripiene e zucchine in padella che mangeremo con un primo piatto.
Buon sabato a tutti. :=:! :saluto:
Margherita
Marghe

Messaggioda anavlis » 26 giu 2021, 12:11

Clara ha scritto:BUON SABATO ^fleurs^

Un saluto veloce, sono in partenza.

Se riesco vi saluterò da Lampedusa :saluto:

Clara!!!!! Buon viaggio...una foto dalla Guiccia ^fleurs^ e mangiati il praio appena pescato alla faccia mia :ahaha: se trovi le signore (ti puoi informare al porto) che preparano le acciughe salate te le consiglio! Le migliori in assoluto : Thumbup :
Io sto sistemando farine e tutto ciò che produce farfalline, con rami di alloro e nella parte più fresca del garage (un muro confina con la terra della strada ed è freschissimo).
Recupererò la mia panda per spostarmi ( mi riabitueró al traffico cittadino?).
Buona giornata
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 26 giu 2021, 14:30

Buon pomeriggio sarai arrivata Clara buona vacanza :clap:
Dida che bello che stai al fresco non guardo il termometro per non avvilirmi ^sch^
Ho insaccato la salsiccia ieri abbiamo preparato la carne con aromi finocchietto e vino un pezzo più magro
Oggi si è sposata con i friarielli che avevo nel congelatore : Love :
Stasera pizza a tutte buona giornata :fiori:
miao

Messaggioda TeresaV » 26 giu 2021, 16:55

Buon sabato, ragazze!

Buone vacanze a Dida e a Clara! ^fleurs^

Ieri sera a mio marito si è bloccata completamente la schiena. Stanotte non poteva neppure andare in bagno, dolori allucinanti.
Non siamo riusciti a trovare un medico e neppure un infermiere disponibile a venire a casa, quindi alla fine, dopo una mattinata di giri in farmacia e telefonate, a ora di pranzo, mi sono lanciata e gli ho fatto io l’iniezione di voltaren. Speriamo bene, mai fatta in vita mia.

Anch’io devo sistemare la farina ma in cantina non posso metterla, negli anni passati, mio marito prima di raggiungerci, metteva i pacchi (avvolti in sacchetti di plastica) in frigorifero, la parte più alta. Quest’anno però sono un po’ di più, non so se ci entreranno tutti, vedremo. Ci penserò tra una decina di giorni.

Stasera ordiniamo la pizza dal pizzaiolo napoletano :mrgreen:

Buona serata a tutte e forza azzurri!
TeresaV

Messaggioda anavlis » 27 giu 2021, 7:14

Teresa mi spiace per tuo marito. Il mal di schiena è davvero un dolore molto fastidioso!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Dida » 27 giu 2021, 7:19

Teresa mi dispiace per tuo marito, lo capisco perfettamente. E' utile saper fare le iniezioni, a mio marito le faccio io. Quando ero giovane me le facevo da me quando mi si bloccava la schiena. Auguri.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda misskelly » 27 giu 2021, 10:30

Buone vacanze a chi parte! al marito di Teresa una veloce ripresa, ma col mal di schiena ci vorrà qualche giorno, ne so qualcosa! :P
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda TeresaV » 27 giu 2021, 20:46

Grazie per l’affetto che sempre mi dimostrate! : Love : Paolo Sta meglio, almeno oggi riesce a muoversi sia pure lentamente. Stamattina gli ho fatto la seconda iniezione e poi vedremmo come starà domani mattina, prima di andare a lavoro, se sarà necessaria anche la terza.
Ancora grazie *smk*
TeresaV

Messaggioda miao » 28 giu 2021, 0:23

Grazie Dio per le notizie confortanti sulla schiena di tuo marito domani speriamo vada ancora meglio : Thumbup :
Buona notte a tutte *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda