Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da miao »
da Dida »

da miao »
da Dida »

da TeresaV »
l’ho solo setacciata e poi mescolata con lo zucchero …. chissà domani mattina cosa troverò … Silvana, tu che dici? È riparabile la situazione oppure no? 
da anavlis »
da Dida »

da miao »
da TeresaV »
da anavlis »
miao ha scritto:Silvana ieri ci sono voluti più di due ore a fuoco lento dopo averla tagliata a dadini con un bicchiere d acqua e un pochino di sale coperchio dopodiché mano a mano che si scioglieva la mettevo nel barattolo di vetro
L 'Ho fatta in due pentole e dimenticavo ho messo qualche foglia di lauro
I ciccioli li ho ricavati premendo nello schiacciapatate ieri sera ne ho assaggiato un po
Oggi ne ho dati un po ad una amica gli altri verrà mia figlia a prenderli
Sarebbero anche buoni nel tornano sugna e pepe ma noi non possiamo mangiarlo
da anavlis »
da miao »
anavlis ha scritto:miao ha scritto:Silvana ieri ci sono voluti più di due ore a fuoco lento dopo averla tagliata a dadini con un bicchiere d acqua e un pochino di sale coperchio dopodiché mano a mano che si scioglieva la mettevo nel barattolo di vetro
L 'Ho fatta in due pentole e dimenticavo ho messo qualche foglia di lauro
I ciccioli li ho ricavati premendo nello schiacciapatate ieri sera ne ho assaggiato un po
Oggi ne ho dati un po ad una amica gli altri verrà mia figlia a prenderli
Sarebbero anche buoni nel tornano sugna e pepe ma noi non possiamo mangiarlo
Cosa chiedi al macellaio per preparare lo strutto?
Grazie cara, potresti aprire un post con informazioni dettagliate.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee