Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da luvi » 27 set 2007, 13:14
da stefanì » 27 set 2007, 16:18
da francesca » 30 set 2007, 21:32
da susyvil » 9 set 2013, 15:21
da Patriziaf » 9 set 2013, 18:02
da Luciana_D » 9 set 2013, 18:43
da susyvil » 9 set 2013, 19:56
Luciana_D ha scritto:Belli Susy
Dissento solo per la qualita' della farina che dovrebbe essere una 00
In bocca le Gorajebe devono sciogliersi.Impasto delicatissimo da cuocere a fuoco fiacco fiacco e guai se coloriscono.
Perdonami i commenti ma e' roba della tradizione di casa mia
da Luciana_D » 9 set 2013, 20:18
susyvil ha scritto:Luciana_D ha scritto:Belli Susy
In bocca le Gorajebe devono sciogliersi.Impasto delicatissimo da cuocere a fuoco fiacco fiacco e guai se coloriscono.
Ci mancherebbe altro Lù!!!
Ben vengano i tuoi suggerimenti che servono senz'altro ad arricchire le mie conoscenze!!!
da susyvil » 9 set 2013, 20:32
Luciana_D ha scritto:susyvil ha scritto:Luciana_D ha scritto:Belli Susy
Ci mancherebbe altro Lù!!!
Ben vengano i tuoi suggerimenti che servono senz'altro ad arricchire le mie conoscenze!!!
Tu hai eseguito una ricetta non tua quindi sei senza colpa
Se mai ci sarebbe da apostrofare chi l'ha modificata
da Luciana_D » 10 set 2013, 6:35
da anavlis » 10 set 2013, 13:32
Luciana_D ha scritto: grano duro (indicata per pane) non e' esattamente la farina da usare.
da susyvil » 11 set 2013, 10:22
Luciana_D ha scritto:Susy,la Gorajeba e' conosciuta per la sua "scioglievolezza" in bocca ed una grano duro (indicata per pane) non e' esattamente la farina da usare.
Ne serve una 00 con poche proteine
Questo e' un esempio trovato in rete. Ha un aspetto setoso
da Luciana_D » 11 set 2013, 12:26
da susyvil » 12 set 2013, 11:20
Luciana_D ha scritto:Appena arrivo a Roma cerco nel ricettario di mia zia Iside
da nicodvb » 12 set 2013, 13:57
da anavlis » 12 set 2013, 14:23
nicodvb ha scritto:Zietta, e tu quando ci fai compagnia? Vedrò mai un panettone fatto da te? Non dirmi di no anche se ci spero poco
da nicodvb » 12 set 2013, 14:38
anavlis ha scritto:nicodvb ha scritto:Zietta, e tu quando ci fai compagnia? Vedrò mai un panettone fatto da te? Non dirmi di no anche se ci spero poco
Ma come...? quest'anno mi sono scatenata con una isterica produzione di colombe!!!!!!!
da Etta » 12 set 2013, 14:41
da Luciana_D » 12 set 2013, 16:52
Etta ha scritto:Dai Lucy tira fuori la ricetta che si avvicina il Natale e io faccio sempre unasuper produzione di biscotti,secondo tradizione tedesca..
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee