Bibita al succo di sedano

Ricette di pasticceria

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Bibita al succo di sedano

Messaggioda mariafatima » 19 mag 2009, 9:06

Per fare questa rinfrescante bibita estiva occorre il bimby o una centrifuga
2 gambi di sedano, il succo di due limoni, la buccia di mezzo limone, 100 gr zucchero ,8 dl acqua.
Scioglire lo zucchero nell'acqua( anche a freddo) e unire i succhi con la buccia grattugiata.Poi in frigo.E' questa una ricetta che ho sperimentato e vi posso assicurare che è rinfrescante e di gusto.E poi un po' insolita come sapore.
mariafatima
 
Messaggi: 296
Iscritto il: 14 apr 2007, 15:26
Località: San Pietro in Lama (Lecce)

Torna a Doce Doce

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee