Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Alfeo »
da Luciana_D »
da Alfeo »
da susyvil »
da Alfeo »
da Clara »
da maria rita »
da Alfeo »
da miao »

da Alfeo »
da anavlis »

da Dida »

da Sandra »
da Alfeo »
, stiamo preparando le strutture ricettive per la stagione e stò tutto il giorno al lavoro.
, vado a nanna, spero di avere tempo domani almeno per mettere la mia foto.
da miao »
ho una pianta di asparacus in vaso da tantissimi anni ,mi sono appena punta un ditinol'asparago da piantare in vaso o in villetta, ma più che altro la pianta è molto simile ad una siepe e i turoni hanno un gusto più leggero rispetto agli altri.
Se e' cosi' ne sono molto felice 
da Alfeo »

da miao »
Alfeo ha scritto:Ora che ci penso bene, ci sono due tipi di asparago del genere, uno è proprio da vaso o da fioriera e si distingue per la somiglianza con quello selvatico con le spine aghiformi e dal colore verde chiaro, l'altro sembra una vera e propria siepe , più da villetta,con foglie morbide e su quest'ultimo sò per certo che sono buoni, sul primo non ho la certezza ma cmq dovrebbero essere buoni ugualmente, spero di esserti stato utile nella spiegazione, ciao
grazie di tutto
e buona giornata!
da Alfeo »
da anavlis »
Alfeo ha scritto:Cara Anavlis, metterò tutti sotto torchio, cercherò di scoprire qualcosa in merito e ti farò sapere.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee