3 aprile, venerdi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

3 aprile, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno e buon Venerdi' Santo. Qui oggi e' la giornata piu' importante della settimana santa, piu' importante della Pasqua. Anche oggi tante processioni con il seguito di moltissimi fedeli.
Per noi e' una giornata normale, faremo.la nostra passeggiata quotidiana.
A pranzo fette di tonno alla griglia con insalata verde.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 3 aprile, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Oggi sono a casa, giornata che dovrebbe essere abbastanza tranquilla,
dovrò accudire i nipotini visto che è vacanza,
per il resto sto ancora aspettando di sapere cosa devo prevedere per 'sto pranzo di Pasqua :roll:

Ancora vento, non troppo forte però, e temperature in rialzo.

A pranzo patate e salsiccia.
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7277
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: 3 aprile, venerdi'.

Messaggioda »

Siamo tornati dal nostro giro di un'oretta, bellissima giornata di sole ma aria fredda. Ora un buon caffe' e poi si continua la giornata.
Cambiato menu, a pranzo fideua de mariscos e pulpo a la gallega, stasera vedremo.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 3 aprile, venerdi'.

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

continua il tempo bruttarello ma già va meglio di ieri, non fa freddo, non minaccia pioggia, è nuvoloso ma c’è più luce di ieri. Ci dobbiamo accontentare.

Tiro un attimo il fiato leggendo un pochino sul divano, poi più tardi andrò in chiesa alla funzione del venerdì Santo.

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
Avatar utente
TeresaV
MODERATORE
 
Messaggi: 2979
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles

Re: 3 aprile, venerdi'.

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Questa mattina ho fatto un salto in un garden qui vicino a me, avevo voglia di avere dei fiori sul balcone e delle erbe per cucinare. Sento la primavera anche se è ancora freschetto.
Oggi a pranzo pollo al forno e insalata mista,poco pane, ho già fame, mangerò un frutto e qualche mandorla!
Margherita
Marghe
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: 20 feb 2007, 9:29
Località: Milano


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee