23 aprile

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

23 aprile

Messaggioda misskelly » 23 apr 2021, 9:16

:saluto: Buongiorno :saluto:

ancora nuvoloso :roll:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Re: 23 aprile

Messaggioda anavlis » 23 apr 2021, 9:42

Buon giorno ^fleurs^
Questa mattina, con mia figlia, mi sono presentata al centro vaccinale di competenza territoriale, e ho esposto le difficoltà a registrarmi, con le mail delle varie amministrazioni che non erano riuscite a risolvere il problema. Fortunatamente ho trovato un direttore sanitario, pensante e dialogante, che ha provato a registrarmi dalla fotocopia della tessera sanitaria...che ha preso! E mi ha fatto vaccinare subito. Peraltro ho beccato un sanitario, a cui ho mostrato i fogli con la mia anamnesi, che ha voluto intendere la mia insulino resistenza come diabete e mi ha fatto fare pfeizer.
Quindi avrò bla seconda dose il 14 maggio e potrò partire tranquillamente quest'estate senza il pensiero del richiamo da fare in Lombardia.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Dida » 23 apr 2021, 10:14

Buongiorno, sono contenta per te Silvana.
Qui bella giornata di primavera, tiepida e serena. Mangeremo sul terrazzo: carne salada olio e limone con insalata mista. Per stasera ho del risotto da fare al salto per mio marito, per me un'altra insalata mista con poco formaggio.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 23 apr 2021, 10:23

Buongiorno ^fleurs^

Bene Silvana, finalmente, sono contenta per te :D
Noi stiamo ancora aspettando e spero vivamente di riuscire a fare tutto in tempo entro fine giugno,
visto che abbiamo prenotato di nuovo a Lampedusa dal 26/6 :confused:

E' venerdì e mi son presa la mattinata per fare le pulizie , la giornata è bella e tiepida.

A pranzo coscette di quaglia, le ho viste ieri al super e le ho prese : Chessygrin : ,
e carotine al burro.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Marghe » 23 apr 2021, 13:07

Benissimo Silvana !

Stamattina ho accompagnato mia cugina a fare il vaccino . Soggetto fragile pfizer con richiamo il 14 maggio come Silvana.
Io prenotata per i 3 maggio.
Pranzo veloce con ravioli di borragine e insalata di finocchi.
Stasera lenticchie.
Margherita
Marghe

Messaggioda miao » 23 apr 2021, 16:29

Brava Silvana :D sono contenta hai fatto bene ad andare di persona : Thumbup :
A Gaetano hanno appena chiamato e poi richiameranno credo e spero per Lui la pfaizer
Per pranzo ho preparato gallina faraona in brodo gli ho aggiunto verdure varie nel brodo una simil minestra matitata
Stasera come al solito : Thumbup :
Buona serata a tutte :fiori:
miao

Messaggioda anavlis » 23 apr 2021, 19:00

Grazie ragazze *smk*
Mi sono tolta un grosso pensiero, finalmente! Posso fare anche qualche progetto. :D
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 23 apr 2021, 20:07

Silvana, sono contentissima per te! :=:! :=:! :=:!

Oggi è stata una bellissima giornata, ancora siamo a 6* la mattina ma almeno il tempo è bello!
Ne abbiamo approfittato e siamo usciti tutti con le biciclette.

Abbiamo cenato frittata con gli spinaci e zucchine lesse con olio e limone per contorno.

Buona serata a tutti :saluto:

P.S.: Annamaria, non ti preoccupare per Astrazeneca, è un vaccino sicuro, mio marito e tutto il personale anche militare di Ambasciata, Consolato, Delegazione Europea e Delegazione NATO l’hanno fatto a Marzo e non è successo assolutamente niente a nessuno. Stiamo parlando di centinaia di persone che sono state vaccinate con astrazeneca senza problemi. Il vero rischio è prendere il covid!
TeresaV

Messaggioda Patriziaf » 24 apr 2021, 19:49

anavlis ha scritto:Grazie ragazze *smk*
Mi sono tolta un grosso pensiero, finalmente! Posso fare anche qualche progetto. :D

Meno male, puoi ritornare a fare un viaggetto nella tua Sicilia! :wink:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 25 apr 2021, 7:58

Patriziaf ha scritto:
anavlis ha scritto:Grazie ragazze *smk*

Meno male, puoi ritornare a fare un viaggetto nella tua Sicilia! :wink:

Lo desidero tanto! Ho già confermato la settimana nella bellissima Donnalucata.... mangerò solo pesce e scacce!!!
FB_IMG_1619333839405.jpg
silvana

anavlis
MODERATORE

Messaggioda Marghe » 25 apr 2021, 11:16

Che paradiso Donnalucata !
^fleurs^ : Thumbup :
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda