22 aprile, mercoledi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

22 aprile, mercoledi'.

Messaggioda »

Buongiorno, come state, tutte bene? Lo spero proprio.
Oggi sul mio calendario e' San Caio. Io ho conosciuto solo una persona che si chiamava cosi', era il maestro di sci di Franco, un gressonaro di altri tempi.
Oggi vita normale, tranquilla. Non ho neppure da preparare il pranzo, abbiamo un avanzo di costine ci ieri.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 22 aprile, mercoledi'.

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Io sto bene, grazie Dida :D

Giornata nuvolosa e freddina :confused:

Pranzato con una pasta tonno, olive, capperi e pomodorini,
stasera si vedrà.

Oggi se riesco, o meglio se ne ho voglia, vado in palestra .
Dovrei anche finire i lavori di cucito, che, dopo essermi cucita il dito, ho sospeso :confused: :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio.
Oggi dopo la visita dal neurochirurgo siamo stati da Pizzaut ( pizzeria che ha tutti camerieri con sindrome di autismo) Questi ragazzi sono molto bravi e prendono molto seriamente e attentamente il loro lavoro .
Io però ho preferito il piatto del giorno: vitello tonnato e fiori di zucchina fritti! Mio marito pizza con salame piccante.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Stasera andremo a prendere una pizza nella pizzeria del pueblo e ce la divideremo, sono pizze grandi. Poi mangeremo biscotti.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonasera,

giornata di bel tempo, ogni tanto qualche nuvola ma complessivamente il tempo è stato bello con temperatura tiepida. Non ci si può lamentare.

Margherita, dopo che tu qualche anno fa ne avevi parlato, avevo cercato notizie su PizzaAut, che bella iniziativa per questi ragazzi!
In seguito ho visto in più occasioni il fondatore di PizzaAut alla televisione e ho apprezzato molto lui e tutto il progetto.
Anche il Presidente della Repubblica ha lodato più volte questa iniziativa imprenditoriale e all’apertura della pizzeria di Monza si è recato da loro in visita.
Menomale che in mezzo alle tante brutture che, soprattutto in questi ultimi tempi, ci circondano, ci sono anche cose belle!

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Concordo queste belle notizie ci rincuorano : Love : Sono stanca di sentirne di brutte : Sad :
Oggi incontro con le sorelle a casa di Fortuna napoletana Doc che ora abita a Caserta la figlia è missionaria in Africa ,sta facendo un bellissimo lavoro lì ha accolto già più di 250 alunni e maestre del posto
Li i figli se ne fanno tanti al contrario di qui che sta chiudendo la nostra scuola per mancanza di alunni aperta più di 25 anni fa .
Con molti sacrifici .
Oggi qui c è il sole è ventilato
A pranzo pasta al pomodoro e ricotta insalatina ,stasera petto di pollo in padella e insalata.
A tutte buona giornata :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda