8 aprile, mercoledi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

8 aprile, mercoledi'.

Messaggioda »

Buongiorno. Sono di fretta, andiamo al super prima che piova. Niente di nuovo, tutto scorre. A dopo.

Bene, sono tornata dal super, ho messo a posto la spesa e ora mi rilasso un po' sul divano. Ho tanti messaggi a cui rispondere.
Franco e' andato a fare due passi, gli piace camminare.
Un'amica mi ha mandato una foto fi rondini, che belle che sono. Qui solo gabbiani e piccioni. A volte si sentono cantare gli uccellini ma non si vedono, stanno ben nascosti sugli alberi.
A pranzo trippa canara dal freezer poi banane locali.
Per stasera ho comperato le fragole, le faro' con zucchero e aceto balsamico.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 8 aprile, mercoledi'.

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Appena alzata dal riposino ,vorrei fare un dolcino da portare domani da mia cognata dove andremo ad incontrarci un gruppo di donne
La casa è bella soleggiata finalmente si è tranquillizzata :D
Mi sento stanca ,soprattutto mentalmente
Forse acquisterò qualcosa da portarle domani :|? Non so ancora vedremo
A pranzo pasta con zucchine carnetta di pollo arrostita insalata arance e finocchio
Io peperoni da smaltire Il sole è molto forte oggi sembra Estate, ma non durerà dicono i meteorologi :roll:
Stasera vedremo forse una tisana ! a tutte buona serata :saluto:
miao

Messaggioda »

Annamaria, a te che piacciono le tisane te ne suggerisco una che a me piace molto e fa bene allo stomaco e al gonfiore. Metti 6 chiodi di garofano leggermente pestati in una tazza, copri con acqua caldissima ma non bollente e lascia in infusione 10 minuti, poi bevi. Io mi trovo molto bene, la prendo dopo aver mangiato.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Giornata praticamente estiva anche qui,
alla fine con queste inaspettate temperature non sai bene come vestirti : Blink :
Mi sa che non durerà.

Sono anche riuscita ad andare a pilates , sono un po' stanchina.

Stasera una tranquilla pasta con pomodorini e mozzarella
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Dida ha scritto:Annamaria, a te che piacciono le tisane te ne suggerisco una che a me piace molto e fa bene allo stomaco e al gonfiore. Metti 6 chiodi di garofano leggermente pestati in una tazza, copri con acqua caldissima ma non bollente e lascia in infusione 10 minuti, poi bevi. Io mi trovo molto bene, la prendo dopo aver mangiato.

Grazie ❤️ Dida! Ho i chiodi di garofano da parecchio tempo andranno bene?
Stasera abbiamo consumato una pizza di scatole che avevo surgelata
Domani farò un banana bred da portare alle amiche alla casa nuova di mia cognata buona serata a tutte :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda