Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Canada60 »
da Luciana_D »
da Mapi »
da Luciana_D »
Mapi ha scritto:Ciao Canada, Benvenuta!![]()
Ho una domanda: what is Crisco?
Già che ci sono aggiungo un'altra cosa: non sono sicura di avere capito la tua richiesta: vuoi che troviamo un altro nome a questi biscotti?
Ciao bella!
da Sandra »
da anavlis »
sono troppo vecchia, ho bisogno di una legenda
da Dida »

da anavlis »
Dida ha scritto:TBS ossia Table spoon = cucchiaio da minestra
tsp ossia teaspoon = cucchiaino da the
Grazie Dida 
da Canada60 »
Mapi ha scritto:Ciao Canada, Benvenuta!![]()
Ho una domanda: what is Crisco?
Già che ci sono aggiungo un'altra cosa: non sono sicura di avere capito la tua richiesta: vuoi che troviamo un altro nome a questi biscotti?
Ciao bella!
da Sandra »
da anavlis »
Canada60 ha scritto: Cuocia a 375 per 10-15 min
da Luciana_D »
anavlis ha scritto:Canada60 ha scritto: Cuocia a 375 per 10-15 min
Ovviamente non stiamo parlando di un forno casalingo.
da Sandra »
da Luciana_D »
Sandra ha scritto:Io invece sarei curiosa di sapere se ha una zia che si chiama Patrizia Angeloni e se é una mia amica![]()
![]()
da Mapi »
da Canada60 »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee