Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da miao »
da anavlis »
da miao »

da Luciana_D »
da susyvil »
Luciana_D ha scritto:Mai mangiate

da anavlis »
miao ha scritto: stamani ho visto anche il pesce bandiera, fatto a filetti a 14 euro l'etto![]()
![]()
![]()
da miao »
susyvil ha scritto:Luciana_D ha scritto:Mai mangiate
Noooooo!....Annamaria, spiegagli cosa si perde!!!
![]()
buonissimi ambedue indorati e frittianavlis ha scritto:miao ha scritto: stamani ho visto anche il pesce bandiera, fatto a filetti a 14 euro l'etto![]()
![]()
![]()
Non è possibileverrebbe a 140 euro al kg? forse ti sei sbagliata...

da anavlis »
Una volta ne ho preparati 7 per raccogliere fondi per i ragazzi di Addio Pizzo, e il pescivendolo partecipò con uno sconto importante, me le diede a 4 euro il kg 
da maria rita »
da rosanna »

da miao »
maria rita ha scritto:come siete fortunate! Adoro le alici e questa ricetta dev'essere deliziosa, ma quelle del Tirreno o del basso Adriatico. Quassù invece, forse per quel che trovano da mangiare, hanno un retrogusto "fangoso" poco gradevole e glielo sento subito![]()
il pesce spatola poi non sanno neanche cos'è, peccato perchè sfilettato e fritto è stupendo

da bianca luisa »
miao ha scritto:Alici 500 grammi
a piacere pane grattugiato,
25 grammi parmigiano, 25 grammi pecorino,
,pizzico di sale, pizzico di pepe,qualche foglia di lauro
NEL ruoto un po' d'acqua e olio 20 minuti e sono cotte.
Procedimento:
Dopo aver diliscato le alici riempirle con questa farcia,mettere qualche fogliolina di lauro,irrorare di olio a piacere, cottura 20,30 minuti a 180 gradi,
Buon appetito!!
Ciao Miamo,

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee