Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Luciana_D »
da Luciana_D »

da Rossella »
Luciana_D ha scritto:Nessuno sa??

da Luciana_D »
da Rossella »
Luciana_D ha scritto:Ross,io ho l'imperia ma lasciare alla penultima tacca mi sembra troppo grossa![]()
Che ne dici?

da Luciana_D »
da Rossella »
Luciana_D ha scritto:Non ho la sfogliatrice della KA![]()
La 6 corrisponde alla piu' sottile?In tutto la mia imperia ha 6 tacche.Che fo??

da Luciana_D »

da Rossella »
Luciana_D ha scritto:Ho fatto una prova.Viene una velina![]()
Procedo con la 5
Grazie Ros

da Clara »
da Luciana_D »
Clara ha scritto:Luciana, io per i ravioli arrivo alla penultima dell'imperia e se mi sembra troppo spessa la ripasso due
volte nella stessa tacca

da maria rita »
da elisabetta »
da Luciana_D »
da ugo »
Luciana_D ha scritto:Non ho ne ken ne sfogliatrice KA e neanche la Imperia ma la Titania![]()
(

da Luciana_D »
ugo ha scritto:Luciana_D ha scritto:Non ho ne ken ne sfogliatrice KA e neanche la Imperia ma la Titania![]()
(
Consiglio :comprare la sfogliatrice del KA!!(adesso la mia Imperia è in cantina).
Non si fa fatica,si può lavorare la pasta molto di più(raffinandola in più passaggi) e hai due mani libere per gestire la sfoglia.Ieri sera ho preparato le tagliatelle senza accorgermene(non la usavo da tanto e ne ho proprio apprezzato comodità e precisione).

da Rossella »
Consiglio :comprare la sfogliatrice del KA!!(adesso la mia Imperia è in cantina).
Non si fa fatica,si può lavorare la pasta molto di più(raffinandola in più passaggi) e hai due mani libere per gestire la sfoglia.Ieri sera ho preparato le tagliatelle senza accorgermene(non la usavo da tanto e ne ho proprio apprezzato comodità e precisione).

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee