9 agosto, venerdi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

9 agosto, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno, notte tranquilla, si e' dormito discretamente.
Stamattina mercato e supermercato poi alle 13 ecocolordoppler agli arti inferiori.
Nel pomeriggio preparero' una borsa, domani andremo per tre giorni in montagna.
A pranzo salamelle alla piastra e insalata verde.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 9 agosto, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno *smk*
miao

Messaggioda »

Buongiorno.
Oggi ho deciso che devo consumare tutto il pesce che ho in freezer.
Con una fettina di pesce spada ho fatto un sugo per condire la pasta, il merluzzo lo farò fritto ma solo infarinato, speriamo che mi venga bene…..
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno,

Annamaria, come va la tua situazione? Ho letto anche di tua sorella … in bocca al lupo : Love :

Ieri è stata una giornata da dimenticare, hanno cercato di rubarci la macchina con il risultato di averci danneggiato la portiera anteriore e distrutto il vetro posteriore destro. |^.^|

Dalle 8h30 di stamattina fino ad un minuto fa sono stata ininterrottamente al telefono a cercare un’officina che mi sostituisse il vetro ma oggi è l’ultimo giorno che lavorano, poi tutti chiusi per ferragosto e riaprono il 19. Noi però dobbiamo inderogabilmente rientrare a Parigi il 16 :sigh:
Grazie ad un amico che ha convinto il riparatore ad accettare il lavoro (a me al tel aveva detto di non avere posto), sembra che alle 16 posso portare la macchina … speriamo vada tutto bene. È un’ officina che in questi casi viene a domicilio, questo proprio non può farlo oggi ma portando la macchina da lui, ha accettato.
Non vi dico l’ansia … e pure l’incazzatura (visto che questo scherzetto ci costerà una tombola tra vetro e sportello da cambiare prossimamente)!!

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Teresa mi dispiace per tutti questi disagi ,immagino le tensioni e il nervosismo,poi con il caldo ,non ne parliamo.
Elisabetta ancora niente di nuovo,
Flora mia sorella è al pronto soccorso alle 15 e 30 gli faranno una tac,intanto
il dolore non passa al pancreas,ma le analisi sono migliorate .
Mia figlia Imma ci ha appena chiamati un SOS per l auto Gaetano teme che si sia bruciata la testata dopo andremo a vedere .lui è meccanico,gli darà uno sguardo.
Marghe,sicuramente verrà tutto buono ,mi hai fatto ricordare di avere
una piccola porzione di pesce spada,non sto comprando più pesce azzurro cozze ecc per l alto contenuto di purità che a Gaetano non fa bene ora mi accerto del pesce spada ,anche Lui è pesce azzurro altrimenti facciamo un uovo e via.
:saluto:
miao

Messaggioda »

Annamaria, grazie per la solidarietà *smk*

Speriamo che arrivino buone notizie da tutti i tuoi familiari, coraggio : Thumbup :

P.S.: il pesce spada è pesce azzurro, non va bene in questo momento …
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

TeresaV ha scritto:Annamaria, grazie per la solidarietà *smk*

Speriamo che arrivino buone notizie da tutti i tuoi familiari, coraggio : Thumbup :

P.S.: il pesce spada è pesce azzurro, non va bene in questo momento …

Ok Teresa
Grazie
Dice Gaetano il vetro posteriore destro è il triangolino di vetro che sta dietro?
miao

Messaggioda »

Che cammurria Teresa! ( per dirlo alla Montalbano) mi spiace….in questo periodo far aggiustare qualcosa è un delirio.

Molti anni fa ero a Milano e alla mattina di ferragosto ci ha citofonato la polizia perché avevano cercato di rubare la Smart e avevano rubato anche tutte e quattro le ruote .

Cara Annamaria speriamo che passi presto questo periodo di ansia per i tuoi cari.

Buon pomeriggio a tutti.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Grazie Marghe : Love :
Lo spero vivamente *smk*
miao

Messaggioda »

Ragazze, mi spiace dei guai che state passando, spero si risolvano presto e bene.
A proposito di furti d'auto: l'anno che ci siamo sposati, era il 1972, abitavamo a Milano sul Naviglio ed era difficile trovare da parcheggiare. Franco aveva trovato un parcheggio per la 500 in una viuzza laterale. Di notte ci chiama la Polizia e ci chiede di scendere. Avevano aperto l'auto e ci avevano rubato il sedile di guida. Franco sposto' il sedile del passeggero al posto di guida ed io sedevo dietro, sembrava un'auto con autista, era molto buffo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

*smk* grazie Dida passerà anche questo!
miao

Messaggioda »

Grazie per la vostra affettuosa solidarietà, Ragazze! : Love :

Annamaria, si’, è il vetro triangolare posteriore destro (nella nostra macchina non è proprio triangolare ma si, è quello lì). Torno appena dal riparatore, c’era una coppia di turisti che avevano subito lo stesso danno. Prendono di mira le targhe straniere me lo ha detto anche la polizia. La nostra targa , essendo diplomatica, sembra straniera …

Grazie al nostro amico, la riparazione è stata fatta, vetro nuovo (con 250€). Ma il vero salasso sarà la portiera … quella ci penseremo a Parigi.

Buona serata e buon week-end a tutte. :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Teresa mannaggia che disguido, mi dispiace,
meno male che sei riuscita almeno in parte a risolvere.

Annamaria anche per te non c'è pace, un augurio che tutto si risolva al meglio.

Oggi fa davvero caldo, avrei dovuto aver niente da fare, invece
ho trafficato tutto il giorno per impegni imprevisti :roll:

Domani faremo un salto in montagna e mi hanno fatto l'elenco delle cose da portargli su,
:shock: Vabbè ho trovato tutto.
Ora ho messo su del baccalà che porterò per il pranzo.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie Clara *smk*
Abbiamo cenato presto e poi siamo andate da Imma ,grazie a Dio nessun danno all auto e mia figlia ha tirato un respiro di sollievo , l auto è della figlia partita per la Grecia .
Il meccanico Gaetano ha verificato il tutto : Thumbup :
A Mia sorella hanno fatto la tac presto sapremo ,intanto il dolore sta scemando.
Mio fratello ancora mi ha aggiornata su Elisabetta al momento niente di nuovo.
Ma speriamo in bene!
Teresa mi fa piacere che in parte hai risolto : Love :
Buona ❤️ notte a tutte!
Ultima modifica di miao il 9 ago 2024, 20:54, modificato 1 volta in totale.
miao

Messaggioda »

Grazie, Clara : Love : buona montagna!

Buonanotte a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda